Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 - 5 Febbraio)

DAZN Serie B 2022/23 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 - 5 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 - 5 Febbraio)La 23a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 di sabato puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 3 FEBBRAIO 2023

  • ore 20:30 Serie B 23a Giornata: Modena vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Sergio Floccari
    Anticipo di Serie B che propone un'interessantissima sfida tra Modena e Cagliari. Partita d'andata a settembre terminata in favore dei rossoblù, con una vittoria di misura timbrata da Marko Rog. Come finirà la gara di ritorno?

SABATO 4 FEBBRAIO 2023

  • ore 13:45 Serie B 22a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Benevento vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Classifica cortissima in Serie B, con diverse squadre a pochi punti sia dalla zona playoff che dalla playout. Al Vigorito il Benevento di Fabio Cannavaro ospita il Venezia per una sfida che si preannuncia aperta ad ogni risultato. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Cittadella vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La partita d'andata tra Cittadella ed Ascoli è finità a reti inviolate e con un'espulsione per parte. Come finirà la gara di ritorno al Tombolato?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Trasferta al San Vito per la Ternana, che affronta in questo turno un Cosenza in cerca di punti salvezza. Chi segnerà il gol decisivo?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Perugia vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo un buon avvio di campionato il Brescia ha subito un tracollo verticale negli ultimi mesi. La partita al Renato Curi contro il Perugia può rappresentare la svolta per i lombardi?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Pisa e Südtirol hanno dimostrato fin qui di poter meritare un piazzamento ai playoff. L'incrocio all'Arena Garibaldi diventa quindi molto importante in quest'ottica: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Spal vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Appuntamento al Paolo Mazza dove la SPAL di Daniele De Rossi attende il Bari, sicuramente tra le più grandi sorprese del campionato nonostante sia reduce da due sconfitte. Riuscirà la compagine ferrarese, forte del neo acquisto Nainggolan, a rallentare la corsa dei pugliesi?
     
  • ore 16:15 Serie B 23a Giornata: Como vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Singaglia il Como attende la capolista del campionato: il Frosinone di Fabio Grosso. Gli ospiti possono contare sulla propria difesa e su un'ottima organizzazione di gioco: riusciranno ad ottenere l'ennesimo clean sheet?

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2023

  • ore 16:15  Serie B 23a Giornata: Palermo vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Stefan Schwoch
    Nella domenica pomeriggio di Serie B si affrontano il Palermo di Corini e la Reggina di Filippo Inzaghi. Partita d'andata finita nettamente in favore dei calabresi, con un "sonoro" 3-0 firmato Fabbian, Menez e Liotti. Riusciranno i rosanero ad ottenere la loro vendetta?
     
  • ore 16:15  Serie B 23a Giornata: Parma vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    L'arrivo di Alberto Gilardino sulla panchina rossoblù ha dato nuova "linfa vitale" al Genoa, che ora è in piena corsa per la promozione diretta nella massima serie. In questo turno ai Grifoni spetta una trasferta complicata al Tardini contro il Parma, intenzionato ad ottenere i 3 punti davanti ai propri tifosi. Chi avrà la meglio?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Uefa Europa League e molto altro sport.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018