Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Italia, al via la partnership commerciale con Virgin Active

DAZN Italia, al via la partnership commerciale con Virgin Active

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

Al via la partnership commerciale siglata da DAZN Italia e Virgin Active, leader nel settore dei centri fitness e benessere, che porterà sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo i migliori contenuti dedicati al fitness e offrirà diversi vantaggi per tutti i clienti attivi di DAZN.

Da oggi, nella sezione “Sport” dell’app DAZN farà il suo ingresso la nuova categoria “Fitness”, disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming e dedicata alle prime stagioni delle Series Virgin Active Revolution, i workout originali ed esclusivi prodotti dalleader nel settore dei centri fitness e benessere, tra cui Booty Bea, Sculpt your Body, Let it Go, Body Shape: un format innovativo di training pensato come vera e propria serie tv che permette di allenarsi da remoto in modo smart accedendo direttamente con il proprio device preferito. Sono diverse le tipologie di workout, dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates.

Una nuova collaborazione strategica, quella tra DAZN Italia e Virgin Active, che si inserisce nel fitto programma di attività di loyalty promosso dalla principale società al mondo di streaming sportivo direct-to-consumer dedicato ai propri abbonati, e che si espande ora anche a livello editoriale con l’obiettivo di rendere l’esperienza di fruizione dei contenuti in app sempre più ricca.

Fitness in streaming, dunque, ma non solo. Infatti, tutti gli utenti attivi DAZN che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, potranno accedere a tre mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution, la piattaforma di allenamento con 2.500 classi già disponibili on demand, contenuti esclusivi, serie e podcast, e ricevere un ingresso al mese per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” presenti sul territorio italiano.

Per usufruire dei vantaggi Virgin Active basterà attivare il codice del voucher che verrà inviato direttamente all’indirizzo e-mail con il quale si è registrati a DAZN attraverso la landing page https://shop.virginactive.it/revolution/special-partnership/. Una volta fatto, sarà possibile iniziare il proprio allenamento “digitale” direttamente a casa con l’app Virgin Active Revolution o nei club Virgin Active, per un’esperienza di fitness unica e professionale.

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Termini e condizioni Servizio Virgin Active Revolution

  • Il servizio Virgin Active Revolution è offerto da Virgin Active Italia con sede a Corsico in via Archimede 2. 

  • Il voucher dà diritto alla fruizione di una prova gratuita di 3 mesi all’abbonamento digitale Virgin Active.

  • L’Abbonamento Digitale consente di usufruire degli allenamenti digitali Virgin Active in live streaming e on demand tramite la piattaforma Revolution con accesso multi-device all’indirizzo virginactiverevolution.com. L’Abbonamento Digitale comprende tutti i workout guidati dai Live Trainer di Virgin Active, la libreria di oltre 2.500 corsi suddivisi in 10 categorie di allenamento e i contenuti esclusivi offerti solo sulla piattaforma Revolution. Inoltre, è compreso nell’Abbonamento Digitale n.1 ingresso al mese in un club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” in Italia. Per consultare l’elenco dei club Virgin Active vai su www.virginactive.it

  • L’erogazione della prova gratuita della durata di 3 mesi di abbonamento Virgin Active Revolution è un'attività di caring rivolta ai clienti DAZN, che riceveranno il codice via e-mail.

  • L’utente riceverà per e-mail un codice alfanumerico da inserire sul sito https://shop.virginactive.it/revolution/special-partnership/, previa verifica dell’idoneità dello stesso ad aderire da parte di DAZN e Virgin Active. Dovrà poi cliccare su “VADO AL CHECKOUT”, inserire il codice nel campo “HAI UN CODICE PROMO?” e cliccare su “APPLICA”; in seguito dovrà inserire i propri dati e proseguire con la registrazione.

  • Il voucher Virgin Active Revolution è attivabile una sola volta fino al 30/06/2023, soltanto da nuovi clienti Virgin Active Revolution o da clienti esistenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità per un qualsiasi piano Virgin Active o di qualsiasi altro tipo di promozione su Virgin Active Revolution.

  • Decorso il periodo gratuito l’abbonamento scadrà senza bisogno di ulteriori comunicazioni.

  • Il codice Virgin Active Revolution è strettamente personale, quindi non è cedibile a terzi sia a titolo oneroso che gratuito e non è cumulabile con altre offerte. Il codice non sarà restituito, scambiato o rimborsato nemmeno in caso di smarrimento o furto.

  • DAZN e Virgin Active non sono responsabili per qualsiasi tipo di danno risultante dallo smarrimento, furto o utilizzo fraudolento del codice da terze parti.

  • Per assistenza sul voucher, l’utente può scrivere a servizioclienti@virginactive.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012