Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN, Serie B 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti (28 Febbraio - 1 Marzo)

DAZN, Serie B 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti (28 Febbraio - 1 Marzo)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
martedì, 28 febbraio 2023 - 11:00

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 27a Giornata, Palinsesto Telecronisti (28 Febbraio - 1 Marzo)La 27a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 20:15 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 27a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

MARTEDI 28 FEBBRAIO 2023

  • ore 20:15 Serie B 27a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Cosenza vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nel turno infrasettimanale di Serie BKT va in scena allo Stadio San Vito "Gigi Marulla" il derby calabrese tra Cosenza e Reggina. I padroni di casa devono fare a meno di Mauro Zarate, infortunatosi al legamento crociato, e puntano a strappare dei punti in ottica salvezza contro la squadra di Inzaghi che nel 2023 non è ripartita con il piede giusto. Chi vincerà?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Palermo vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il turno infrasettimanale di Serie B comincia al Renzo Barbera di Palermo, dove i rosanero di Corini ospitano la Ternana di Andreazzoli. Sfida intrigante che mette di fronte due squadre che - a metà classifica e a salvezza sempre più vicina - possono sperare anche in un ultimo treno per i playoff. Il match d'andata terminò 3-0 per gli umbri: il fattore campo ribalterà anche il risultato finale?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Parma vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Il turno infrasettimanale di Serie B comincia al Tardini di Parma, dove i crociati di Pecchia padroni di casa ospitano il Pisa di D'Angelo. Sfida intrigante che mette di fronte due squadre che si trovano a ridosso della zona playoff. Il match d'andata terminò 0-0: l'equilibrio la farà da padrone anche nella gara di ritorno, oppure assisteremo a una partità più ricca di emozioni?

MERCOLEDI 1 MARZO 2023

  • ore 20:15 Serie B 27a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Bari vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La rincorsa del Bari verso la promozione trova nel Venezia l'ostacolo del turno infrasettimanale di Serie B. A pochi giorni dalla trasferta di Brescia i ragazzi di Mignani tornano al San Nicola alla ricerca di tre punti fondamentali per le ambizioni della squadra, ma dovranno fare i conti con il bisogno dei lagunari di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nella gara di andata erano stati i pugliesi a portare a casa la vittoria, chiudendo la partita sull'1-2 con il rigore della rivelazione Cheddira. Come finirà questa volta?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Benevento vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Benevento - Südtirol è l'incontro di due squadre agli antipodi del campionato. Da un lato la squadra del neo allenatore Roberto Stellone che, dopo l'esonero di Cannavaro, deve tentare il tutto per tutto per portare il Benevento fuori dalla zona retrocessione. Dall'altro il Sudtirol, rivelazione del torneo che alla sua prima promozione in Serie B è in piena lotta per i playoff. Come finirà la partita del Ciro Vigorito?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Cagliari vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Nel turno infrasettimanale di Serie B Cagliari e Genoa si ritrovano all'Unipol Domus in una sfida ad alta quota. Se lo scorso anno lottavano l'una contro l'altra nella zona retrocessione della Serie A, quest'anno le due squadre si contendono il ritorno tra le grandi. I ragazzi di Gilardino rincorrono la promozione diretta dietro al Frosinone, mentre i rossoblu cercano il miglior piazzamento possibile in ottica playoff. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Cittadella vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Allo stadio Pier Cesare Tombolato Cittadella e Brescia si scontrano in una sfida che, sulla carta, non può finire in parità: a soli dieci turni dalla chiusura del girone entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Modena vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Nell'infrasettimanale di Serie B il Modena ospita al Braglia l'Ascoli di Roberto Breda. Gara d'andata vinta dagli emiliani grazie ad una rimonta firmata Falcinelli e Diaw: riusciranno a ripetersi anche al ritorno?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Perugia vs Como (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Perugia e Como hanno l'obiettivo comune di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Per farlo ad entrambe servirebbe una vittoria al Renato Curi: chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 27a Giornata: Spal vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Frosinone è sempre più lanciato verso la promozione che manca ormai dal 2018. Sul cammino della squadra di Grosso in questo turno c'è la SPAL, che ha da poco cambiato guida tecnica e cerca punti in chiave salvezza. Come finirà la partita al Paolo Mazza?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Foto - Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Foto - DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023