Digital-News.it Logo

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Ottavi Ritorno - Palinsesto Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Ottavi Ritorno - Palinsesto TelecronistiTornano finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Dalle fasi iniziali alle fasi calde dei tornei, ogni partita di Europa e il meglio della Conference League sono su DAZN. Basterà avere un abbonamento attivo e accedere con le credenziali in vostro possesso. Dunque, tutte le partite di Europa League sono su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre in campo.

Dopo aver battuto il Nantes, la Juventus dovrà vedersela col Friburgo in un doppio confronto che promette spettacolo. La Roma invece giocherà contro la Real Sociedad. Da seguire il match tra Manchester United e Betis Siviglia.

DAZN trasmette anche il meglio della Conference League, con commento in italiano per almeno due match a giornata.  Lazio e Fiorentina rappresentano l'Italia nella competizione, giunta alla fase a eliminazione diretta: sfideranno rispettivamente AZ Alkmaar e Sivasspor negli ottavi di finale.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - Ottavi Ritorno - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 16 MARZO 2023

  • ore 18:00 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Marco Russo - In studio: Alessandro Matri, Gigi Di Biagio, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Friburgo vs JUVENTUS [and. 0-1]
    Stadion am Wolfswinkel - Friburgo

    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Il colpo di testa di Angel Di Maria nel match d'andata porta la Juventus a giocarsi il match di ritorno dell'ottavo di finale contro il Friburgo sull'1-0. Un risultato naturalmente buono, ma che non può lasciare certo troppo tranquilli i bianconeri. All'Europa-Park Stadion non sarà semplice fare risultato per la squadra di Allegri, che peraltro fra soli tre giorni dovrà vedersela contro l'Inter a San Siro. Con un big match così importante sullo sfondo, riuscirà la Juve a dedicare le giuste energie fisiche e mentali alla partita di oggi e a strappare la qualificazione per i quarti?

     
  •  ore 18:45 Uefa Europa Conference League | Ottavi Ritorno: Sivasspor vs FIORENTINA [and. 0-1[]
    Yeni 4 Eylül - Sivas

    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Manuel Pasqual
    La Fiorentina, forte dell'1-0 conquistato al Franchi sette giorni fa, vola in Turchia per affrontare il Sivasspor. La formazione turca cercherà di ribaltare il gol di Barak del match d'andata, ma la squadra di Italiano è determinata a proseguire il suo cammino in questa competizione che fino ad oggi ha regalato diverse soddisfazioni ai tifosi Viola. Come finirà la gara di ritorno?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Betis Siviglia vs Manchester United [and 1-4]
    Estadio Benito Villamarín - Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni

    Il 4-1 di Old Trafford ha lanciato in orbita i Red Devils di ten Hag, che hanno messo una seria ipoteca sui quarti di finale. La trasferta di oggi al Benito Villamarin di Siviglia, casa del Betis, non va però sottovalutata, perché la squadra di Pellegrini ha forza e qualità per rimettere tutto in discussione. Passerà ai quarti lo United, oppure assisteremo a una clamorosa rimonta da parte degli andalusi?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Fenerbache vs Siviglia [and 0-2]
    Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi - Istanbul
    Telecronaca: Luca Farina

    I gol di Joan Jordan e del "Coco" Lamela hanno messo in discesa il discorso qualificazione ai quarti di finale per il Siviglia, indiscusso re dell'Europa League nell'ultimo decennio avendo vinto ben 4 coppe tra il 2014 e il 2020. La squadra oggi allenata da Jorge Sampaoli approda in Turchia per affrontare il match di ritorno contro il Fenerbahçe, squadra che in casa è capace di esaltarsi sospinta dall'incredibile tifo della sua gente. Saranno gli andalusi a passare il turno, oppure vedremo una rimonta da parte dei turchi?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Feyenoord vs Shakthar Donetsk [and 1-1]
    Stadion Feijenoord 'De Kuip' - Rotterdam

    Telecronaca: Giorgio Basile
    Con il match d'andata terminato 1-1, è ancora in perfetto equilibrio e tutto da decidere l'ottavo di finale tra Feyenoord e Shakhtar Donetsk. Gli olandesi hanno il vantaggio del fattore campo per la sfida di ritorno, con lo stadio De Kuip che cercherà di spingere la formazione allenata da Arne Slot verso i quarti di finale. Riuscirà lo Shakhtar a rovinare i piani degli olandesi?

  • ore 20:30 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    Conduce: Giorgia Rossi - In studio: Alessandro Matri, Gigi Di Biagio, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Real Sociedad vs ROMA [and. 0-2]
    Reala Stadium - San Sebastián

    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    José Mourinho aveva commentato così la gara di sette giorni fa: "Questo 2-0 è buono solo se al ritorno non prendiamo 3 gol. Non dovremo pensare alla Lazio". Parole che a soli tre giorni dall'attesissimo derby di Roma è difficile tramutare in fatti per i giocatori giallorossi, che sanno benissimo quanto importante sia la gara di domenica, ma che allo stesso tempo si giocano oggi l'accesso ai quarti di finale di Europa League. Le reti di El Sharaawy e Kumbulla hanno dato serenità ai giallorossi per preparare la trasferta di San Sebastian, ma la Real Sociedad resta un avversario ostico da affrontare tra le mura amiche dell'Estadio de Anoeta. Riuscirà la Roma a strappare la qualificazione in terra basca?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Ottavi Ritorno: AZ Alkmaar vs LAZIO [and. 2-1]
    AZ Stadion - Alkmaar

    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Dario Marcolin
    L'AFAS Stadion di Alkmaar si tinteggia di biancorosso per la notte di Conference League che vede l'AZ sfidare la Lazio per il passaggio ai quarti di finale. La squadra di Maurizio Sarri deve riscattare la sconfitta dell'andata: 2-1 il risultato dell'Olimpico, con la rete di Pedro (fin qui l'unico giocatore ad aver segnato in una fase a eliminazione diretta nelle tre competizioni UEFA) rimontata da quelle di Paulidis e Kerkez. Riuscirà la rimonta ai biancocelesti?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Arsenal vs Sporting Lisbona [and 2-2]
    Arsenal Stadium - Londra
    Telecronaca: Federico Zanon

    Il pareggio della gara d'andata mette ancora tutto in discussione per il discorso qualificazione ai quarti di finale tra Arsenal e Sporting Lisbona. All'estadio José Alvalade passarono in vantaggio i Gunners, che poi subirono la rimonta dei lusitani, beffati dall'autorete di Morita per il 2-2 finale. Ora a Wembley l'Arsenal - sempre primo in classifica in Premier League, ma con il Manchester City alle calcagna - si gioca tutto dinnanzi ai propri tifosi: riuscirà a passare il turno la squadra di Arteta o saranno i ragazzi di Ruben Amorim a spuntarla?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Union Saint Gilloise vs Union Berlin [and 3-3]
    Anderlecht Stadium - Bruxelles
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa

    È stata la partita più ricca di gol degli ottavi di finale di andata e probabilmente la più ricca di emozioni, quella tra le due Union: da una parte Berlino e dall'altra Bruxelles, quest'ultima rappresentata in Europa League dal Saint-Gilloise. Il 3-3 di giovedì scorso fa presagire a un'altra gara spettacolare: tutto è ancora in equilibrio, ma ora la squadra belga gode del fattore campo a favore. Come finirà il match di ritorno dello stade Joseph Marien?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Ottavi Ritorno: Ferencvaros vs Bayer Leverkusen [and 0-2]
    Puskás Aréna - Budapes
    Telecronaca: Marco Calabresi

    Grazie alle reti realizzate da Demirbay e Tapsoba nel match d'andata, il Bayer Leverkusen approda in Ungheria per affrontare il Ferencváros. Alla Groupama Arena non sarà semplice fare risultato per la squadra allenata da Xabi Alonso, che nonostante ciò rimane favorita proprio in virtù del 2-0 ottenuto sette giorni fa in Germania. Chi passerà ai quarti di finale?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨