Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (21, 22, 23 Aprile)

DAZN Serie B 2022/23 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (21, 22, 23 Aprile)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 21 aprile 2023 - 10:30

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 34a Giornata, Palinsesto Telecronisti (21, 22, 23 Aprile)La 34a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 34a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 21 APRILE 2023

  •  ore 20:30 Serie B 34a Giornata: Reggina vs Brescia (diretta)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini - Commento: Sergio Floccari
    A 5 giornate dal termine del campionato, il destino di Reggina e Brescia è ancora da decidere. Se gli amaranto - nonostante un girone di ritorno molto deludente - restano in odore di playoff, le Rondinelle devono ancora prendersi la salvezza. L'anticipo della trentaquattresima giornata è dunque una sfida tra formazioni in crisi di risultati: quale delle due ne uscirà? All'andata le reti di Fabbian e Menez regalarono il successo ai calabresi.

SABATO 22 APRILE 2023

  • ore 13:45 Serie B 34a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Cittadella vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Tombolato si gioca uno dei sette match in programma in questo sabato pomeriggio di B. In Veneto arriva il Genoa di Gilardino, che non vuole mollare la presa nei confronti del Frosinone capolista. I granata di Gorini invece devono ancora prendersi matematicamente la salvezza. All'andata la rete di Antonucci permise al Cittadella di espugnare il Ferraris: come finirà questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Como vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Match di seconda metà classifica al Sinigaglia, casa del Como di Longo che ospita oggi l'Ascoli di Breda. I marchigiani hanno avuto una leggera flessione nel girone di ritorno, mentre i lariani hanno migliorato la loro classifica rispetto al girone d'andata, pur non riuscendo a eliminare quegli alti e bassi che non hanno permesso a Fabregas e compagni di mantenere le aspettative di inizio stagione. Il pirotecnico match d'andata terminò 3-3: vedremo tanti gol e spettacolo anche oggi?

     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Frosinone vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Il Frosinone ospita allo Stirpe la più grande sorpresa del campionato: il Südtirol di Pierpaolo Bisoli. La squadra di Bolzano, grazie alla propria solidità, occupa attualmente la quarta posizione e sogna in grande guardando ai playoff. Chi però il sogno lo sta per realizzare è proprio il Frosinone di Fabio Grosso, che a cinque giornate dal termine della stagione può già prendersi aritmeticamente la promozione diretta in Serie A. Serve battere oggi gli altoatesini e sperare in una sconfitta del Bari domani a Pisa. Sarà questo il weekend di festa per i tifosi ciociari?

     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Modena vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Braglia per il derby emiliano tra Modena e SPAL. I padroni di casa, neopromossi nella serie cadetta in questa stagione, occupano una posizione tranquilla di metà classifica mentre gli ospiti, nonostante i cambi di guida tecnica, faticano a trovare i punti per la salvezza. Come finirà?

     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Parma vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo il pareggio nella gara d'andata all'Unipol Domus, Parma e Cagliari tornano ad affrontarsi, questa volta al Tardini. A poche giornate dal termine del campionato la posta in palio è altissima, con entrambe le squadre in cerca di punti per guadagnarsi la posizione playoff. Come finirà?

     
  • ore 14:00 Serie B 34a Giornata: Perugia vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Renato Curi si gioca lo scontro salvezza tra il Perugia e il Cosenza. All'andata la partita terminò a reti bianche: come finirà la sfida di ritorno?

     
  • ore 16:15 Serie B 34a Giornata: Palermo vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il sabato di Serie BKT si chiude al “Renzo Barbera” dove il Palermo ospita il Benevento alla ricerca di punti play-off. Partita con altri obiettivi, invece, la formazione campana sta vivendo una stagione difficilissima con lo spettro di un ritorno in Serie C per la prima volta dal 2016. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 23 APRILE 2023

  • ore 16:15 Serie B 34a Giornata: Pisa vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Nella domenica pomeriggio di Serie B, all'Arena Garibaldi va in scena il big match tra Pisa e Bari, due squadre che potrebbero incontrarsi nuovamente ai playoff. Dopo la partita con reti bianche all'andata i tifosi si aspettano maggiore coraggio e spettacolo: come finirà?
     
  • ore 16:15 Serie B 34a Giornata: Ternana vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento al Liberati, dove la Ternana cerca la rivincita contro il Venezia, vittorioso all'andata grazie alla doppietta di Pohjanpalo. Chi sarà decisivo questa volta?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Foto - Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Foto - Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012