Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 Maggio)

DAZN Serie B 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 Maggio)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 19 maggio 2023 - 10:35

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 38a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 Maggio)La 38a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. La Serie BKT si avvia verso l'ultima intensa giornata di campionato con diversi verdetti ancora da decretare. Dopo le promozioni dirette in A di Frosinone e Genoa e con il Bari certo del terzo posto in vista dei playoff, c'è da capire quali saranno le altre squadre che si giocheranno coi biancorossi l'ultimo slot per il salto di categoria. In ottica semifinali playoff, il Sudtirol, impegnato a Modena, proverà a difendere il quarto posto dal Parma, in vantaggio sul Cagliari, rispettivamente quinto e sesto.    

Fra le tre, due disputeranno i preliminari, insieme ad altre due ancora da definire. Sono in ballo in sei: a Venezia e Palermo serve la vittoria per qualificarsi. Pisa e una tra Reggina e Ascoli, che hanno lo scontro diretto, devono vincere e sperare di lasciarsi alle spalle veneti e siciliani, o come punti oppure nelle varie ipotesi di classifica avulsa a quota 50. In corsa c'è anche il Como che deve vincere e sperare che davanti non lo faccia nessuno (tranne il Venezia). 

Capitolo playout: un caso estremo, legato alla differenza reti, tiene in ballo Cittadella (42 punti), che comunque non deve perdere, e Ternana (43 punti). Quindi, il Cosenza (40 punti) che potrebbe ancora salvarsi ma che vede nei playout l'ipotesi più probabile, mentre al Brescia (38) serve almeno un punto per la post season: le Rondinelle retrocederebbero però qualora perdessero e il Perugia le agganciasse a 39 punti. 

Dalle 20:15 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 38a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 19 MAGGIO 2023

  • ore 20:15 Serie B 38a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Cittadella vs Como (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Tombolato Cittadella e Como vogliono chiudere le rispettive stagioni con un risultato utile per mettersi al riparo da brutte sorprese per quanto riguarda i playout. Chi avrà la meglio fra i veneti e i lariani?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Cosenza vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Ultima giornata di campionato decisiva per i verdetti di Serie B. Il Cosenza cerca i punti necessari per la salvezza, evitando il pericolo playout. Il Cagliari si è già assicurato un posto ai playoff ma cerca il piazzamento migliore possibile in classifica per arrivare al momento più importante della stagione nel miglior modo possibile.
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Genoa vs Bari  (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Altra sfida di vertice per il Genoa, che 6 giorni dopo la trasferta di Frosinone capolista ospita il Bari a Marassi. I pugliesi, terzi in classifica, vogliono arrivare al meglio ai playoff: riusciranno a strappare una vittoria al Grifone oppure saranno i rossoblù a prevalere?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Modena vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Braglia il Modena saluta la stagione davanti ai suoi tifosi ospitando il Sudtirol, che invece proseguirà con i playoff il suo percorso. La squadra altoatesina ha ritrovato la vittoria due settimane fa nella trasferta di Terni e vuole arrivare nel migliore dei modi ai prossimi impegni. Chi vincerà tra la squadra di Tesser e quella di Bisoli?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Palermo vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Stefan Schwoch
    Il Renzo Barbera di Palermo ribolle per l'ultima giornata di campionato che può determinare le sorti del Palermo di Corini e del Brescia di Gastaldello. Da una parte i rosanero possono acciuffare definitivamente i playoff, mentre il Brescia è in lotta per non retrocedere. Come finirà la sfida tra le aquile rosanero e le rondinelle biancoazzurre?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Parma vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Allo stadio Tardini il Parma saluta la stagione regolare di Serie B e si prepara ai playoff sfidando il Venezia, che ha sete di punti per provare l'ultimo assalto ai playoff. I crociati di Pecchia riusciranno a battere gli arancio-neroverdi di Vanoli?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Perugia vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Allo stadio Curi il Perugia si gioca tutto nell'ultima giornata: retrocessione diretta o playout nel destino degli umbri, che oggi giocano la partita della vita contro il già retrocesso Benevento. Riuscirà il Grifone ad aggrapparsi alla scialuppa di salvataggio dei playout, o sarà il Benevento ad avere un ultimo sussulto d'orgoglio prima di salutare la categoria?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Pisa vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Pisa e SPAL si sfidano all'Arena Garibaldi con la speranza di raggiungere in extremis i rispettivi obiettivi: playoff per i toscani, salvezza per gli emiliani. Missione difficile per entrambe: chi riuscirà a portare a casa l'ultima giornata?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Reggina vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Giunti alla battuta finale di questa stagione, Reggina e Ascoli mettono un punto al proprio percorso tra le mura dell'Oreste Granillo di Reggio Calabria. Gli amaranto hanno l'obbligo di non guardarsi indietro perchè troppi sarebbero i rimorsi: dal sogno promozione alla lotta salvezza, il crollo dei reggini sarà senz'altro base da cui ripartire a settembre. Quella dell'Ascoli è invece un'altra storia: un percorso altalenante, una corsa a ostacoli tra strisce di risultati positivi e mesi neri, per parcheggiarsi però nella parte sinistra della classifica. All'andata una partita equilibrata decisa solo dal guizzo di Rivas: come finirà quest'ultima gara della stagione?
     
  • ore 20:30 Serie B 38a Giornata: Ternana vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    La capolista Frosinone saluta la Serie B a Terni pregustando già la prossima stagione in Serie A. La squadra di Grosso affronta quella di Lucarelli, che potenzialmente potrebbe rischiare qualcosa in ottica playout. Come finirà allo stadio Liberati?    

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Foto - Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012