Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 02 settembre 2023 - 12:35

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

SABATO 2 SETTEMBRE 2023

  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Modena vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo Stadio Alberto Braglia va in scena una sfida da metà classifica tutta da godere: dopo il testa a testa dello scorso anno, Modena e Pisa si ritrovano sul campo da gioco per una quarta stagione di Serie B da vivere insieme. Dopo i primi incontri in Serie C prima e in B poi, le due squadre sono state lontane per un decennio per poi ritrovarsi tra le fila del campionato cadetto proprio la scorsa stagione. All'andata fu il Pisa a dominare con un sonoro 4-2, al ritorno invece il Modena ebbe la meglio chiudendo la gara con un solo gol arrivato nei minuti iniziali. Come andrà questa volta?
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Palermo vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Prima la pausa forzata che ha visto il Palermo non scendere in campo alla 2ª giornata, poi la trasferta di Reggio Emilia e ora il ritorno al Barbera per la sfida contro la neopromossa FeralpiSalò. Un match fondamentale per la squadra di Corini che sul prato casalingo cercherà la vittoria per indirizzare al meglio questa prima parte della stagione. Sulla carta il gap tra le due formazioni è ben visibile, ma il campionato cadetto non è mai scontato: come finirà?
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Parma vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Ennio Tardini torna a giocarsi il derby dell'Enza, una delle sfide più sentite del calcio italiano. L'ultimo incontro tra Parma e Reggiana risale al 7 maggio 2017, in Serie C: a vincere furono i gialloblu che poi conquistarono la promozione nella serie cadetta. Oltre all'accesa rivalità tra le due squadre, in ballo ci sono anche tre punti importanti per poter iniziare la stagione nel migliore dei modi. I ragazzi di Pecchia puntano alla promozione e una vittoria nel derby darebbe la carica giusta all'ambiente. Stesso effetto potrebbe sortire per i giocatori di Nesta, che dovranno lottare con le unghie e con i denti per ottenere la salvezza. Chi uscirà vincitore da questo match?
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Sudtirol vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Federico Marconi
    Lo stadio Druso sarà il palcoscenico della sfida tra Sudtirol e Ascoli. I padroni di casa sono stati la sorpresa dell'ultimo campionato e vogliono ripetere l'impresa dello scorso anno che li ha portati a raggiungere i playoff. Gli ospiti puntano nuovamente ad una salvezza tranquilla e cercano punti importanti per evitare da subito il rischio di entrare nella zona calda della classifica.

DOMENICA 3 SETTEMBRE 2023

  • ore 16:15 Serie B 4a Giornata: Brescia vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Brescia riprende la sua corsa in Serie B là dove tre mesi fa il sogno salvezza si frantumava contro la vittoria a tavolino del Cosenza in seguito ai disordini del Rigamonti. Dopo un'estate infinita, la squadra lombarda è stata riammessa al campionato cadetto nonostante la retrocessione in Serie C, ripescata al posto della Reggina di Filippo Inzaghi. Ora l'obiettivo è dimenticare il passato recente e concentrarsi su una nuova, avvincente stagione di calcio. Dall'altra parte il Cosenza di Fabio Caserta alla ricerca di una vittoria che già manca da due gare. Come finirà?
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Cremonese vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Appuntamento al Giovanni Zini di Cremona dove Cremonese e Sampdoria tornano ad affrontarsi dopo aver condiviso lo stesso destino nella passata stagione in Serie A. Entrambe le squadre puntano alla promozione immediata e vogliono conquistare punti negli scontri diretti: chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Ternana vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    L’ultimo successo contro il Bari (il 19 marzo scorso) ha interrotto per la Ternana una serie di sei gare senza vittorie contro i pugliesi in Serie B (2N, 4P); i rossoverdi potrebbero centrare due successi di fila contro questo avversario nella competizione per la prima volta dall’ottobre 2015 (tre in quel caso). La Ternana ha perso solo una delle ultime cinque sfide casalinghe di Serie B con il Bari (3V, 1N), mantenendo la porta inviolata in quattro di queste; in generale, quella pugliese è l’avversaria contro cui i rossoverdi vantano più clean sheet interni in assoluto nella competizione (10).
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Lecco vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo un'estate ricca di incertezza, il Consiglio di Stato ha ufficializzato la promozione del Lecco in Serie B. Così, 74 giorni dopo la finale playoff vinta contro il Foggia, i blucelesti si preparano all'esordio in quel campionato cadetto che manca da ben 51 anni. Sul campo neutro dell’Euganeo di Padova le aquile sfideranno il Catanzaro, sorpresa di queste prime settimane: i calabresi sono ancora imbattuti e vincendo contro lo Spezia per 3 a 0 si sono accomodati alle spalle del Parma capolista. Come andrà l'esordio dei lombardi?
     
  • ore 20:45 Serie B 4a Giornata: Cittadella vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Piercesare Tombolato va in scena il posticipo serale della quarta giornata di Serie B tra Cittadella e Venezia. Nella passata stagione entrambe le partite terminarono 1-1: finirà nuovamente in pareggio?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Foto - Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il serviz...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022