Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi 28 Novembre: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi 28 Novembre: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
martedì, 28 novembre 2023 - 06:00

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Martedì 28 novembre 2023, alle 18:30, gli occhi degli appassionati di Serie B saranno puntati su due entusiasmanti recuperi della 3a giornata, con emozionanti telecronache ad accompagnare gli spettatori attraverso gli sviluppi delle partite.

In un atteso derby lariano, il Como di Cesc Fabregas si scontra con il Lecco di Emiliano Bonazzoli allo stadio Sinigaglia. Dopo una lunga attesa di tre mesi, la rivalità locale si accende, e entrambe le squadre sono decise a portare a casa i tre punti. Fabregas, alla sua prima esperienza come allenatore di una squadra professionistica, ha l'arduo compito di mantenere il Como in zona playoff, obiettivo che era stato raggiunto dal suo predecessore Moreno Longo. L'atmosfera e l'entusiasmo saranno palpabili in questo confronto sulle rive del lago, mentre Dario Mastroianni guiderà la telecronaca, offrendo uno sguardo appassionato su ogni momento saliente. Chi avrà la meglio in questo emozionante scontro locale?

Nello stesso momento, allo stadio Druso di Bolzano, il Sudtirol ospita il Brescia nel secondo recupero della giornata. La formazione lombarda ha recentemente cambiato guida tecnica, con Rolando Maran chiamato a guidare le Rondinelle verso risultati migliori rispetto al periodo precedente con Gastaldello. Edoardo Testoni accompagnerà gli spettatori attraverso ogni azione, mentre la domanda rimane sospesa: riusciranno le Rondinelle a portare a casa punti cruciali sul campo della squadra di Bisoli? La tensione è alta, e il recupero della 3a giornata promette di regalare emozioni fino all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - RECUPERI - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

MARTEDI 28 NOVEMBRE 2023

  • ore 18:30 Serie B Recupero 3a Giornata: Como vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo tre mesi d'attesa in riva al lago, si recupera finalmente il derby lariano. Il Como di Cesc Fabregas sfida il Lecco di Emiliano Bonazzoli, che ha ridato entusiasmo e speranza ai suoi dal suo arrivo sulla panchina ospite. Fabregas ha invece davanti a sè una missione difficile: mantenere il Como in zona playoff - dove l'ha lasciato l'ex allenatore Moreno Longo - alla sua prima esperienza da "mister" di una squadra professionista. Chi avrà la meglio allo stadio Sinigaglia?
     
  • ore 18:30 Serie B Recupero 3a Giornata: Sudtirol vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Lo stadio Druso di Bolzano apre i suoi cancelli per il recupero del match tra Sudtirol e Brescia. La formazione lombarda ha da poco cambiato guida tecnica, con Rolando Maran chiamato a fare meglio del predecessore Gastaldello. Riusciranno le Rondinelle a fare punti sul campo della squadra di Bisoli?

   ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

ATTIVA DAZN A 19,90€ AL MESE PER 2 MESI 

SENZA VINCOLI DI RINNOVO DOPO TALE PERIODO

OFFERTA VALIDA CLICCANDO QUI SOLO FINO AL 10 DICEMBRE

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Foto - Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Foto - Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011