Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 05 gennaio 2024 - 15:55

Attiva DAZN

Venerdì 5 gennaio 2024, si apre la 19a giornata di Serie A con il match tra Bologna e Genoa, in diretta alle 20:45. La telecronaca sarà affidata a Alberto Santi, con il commento di Valon Behrami e le interviste curate da Giovanni Barsotti. Il tutto sarà coordinato nel backstage da Alessio De Giuseppe. Il Bologna di Mister Thiago Motta, in un momento di ascesa sorprendente, punta ad un futuro europeo, mentre il Genoa cerca di risollevarsi dalle difficoltà. Il primo scontro del nuovo anno promette emozioni.

Sabato 6 gennaio 2024, alle 12:30, l'Inter di Mister Inzaghi, reduce da un inverno di dominio, affronta l'Hellas Verona al San Siro. Stefano Borghi sarà alla telecronaca, con il commento di Massimo Gobbi e le interviste curate da Davide Bernardi e Ilaria Alesso. Il Verona di Baroni è alla ricerca disperata di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Nel pomeriggio, alle 15:00, Frosinone e Monza si sfidano al Benito Stirpe. Luca Farina sarà alla telecronaca, con Stefan Schwoch nei commenti e Francesco Fontana sul bordocampo. Le due squadre, simili nelle prestazioni stagionali, cercano miglioramenti sia in termini di risultati che di posizione in classifica. Alle 18:00, Lecce e Cagliari si affrontano al Via del Mare. Alessandro Iori sarà alla telecronaca, con Emanuele Giaccherini nei commenti e le interviste curate da Barbara Cirillo. Mentre il Cagliari cerca punti per garantirsi la permanenza in A, il Lecce punta a migliorare la sua posizione in classifica. Il sabato si conclude alle 20:45 con il match tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca, con Manuel Pasqual nei commenti e Orazio Accomando sul bordocampo. Il programma "Tutti Bravi sul Divano" condotto da Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Emanuele Giaccherini commenterà i temi più caldi del weekend calcistico.

Domenica 7 gennaio 2024, alle 12:30, l'Empoli sfida il Milan. Dario Mastroianni sarà alla telecronaca, con il commento di Fabio Bazzani e le interviste di Federico Sala. Ilaria Alesso e Giampaolo Pazzini cureranno lo studio. Il Milan, reduce da un periodo difficile, cerca una vittoria per rialzarsi. Alle 14:30, "Zona Serie A" con Marco Russo, Ciro Ferrara e Dario Marcolin in studio permette di non perdere nessuna azione delle partite della domenica pomeriggio. Le telecronache di Torino-Napoli (Luca Farina) e Udinese-Lazio (Orazio Accomando) saranno seguite. Alle 15:00, Torino e Napoli si affrontano in esclusiva DAZN. Ricky Buscaglia sarà alla telecronaca, con Marco Parolo nei commenti e Alessio De Giuseppe sul bordocampo. Il Torino vuole rompere un tabù datato 2014/2015 contro gli azzurri di Walter Mazzarri. Nel medesimo orario, Udinese e Lazio si scontrano in una partita esclusiva su DAZN 2. Riccardo Mancini sarà alla telecronaca, con Dario Marcolin nei commenti e Maria Pia Beltran sul bordocampo. La Lazio cerca di recuperare terreno in classifica contro un'Udinese che lotta per la salvezza. Alle 18:00, la Salernitana ospita la Juventus in una partita esclusiva su DAZN. Pierluigi Pardo sarà alla telecronaca, affiancato dai commenti di Massimo Ambrosini e con Tommaso Turci sul bordocampo. Giorgia Rossi e Andrea Barzagli cureranno lo studio. La Juventus vuole i tre punti in una sfida che promette emozioni.Infine, alle 20:45, la Roma di José Mourinho affronta l'Atalanta allo Stadio Olimpico in diretta esclusiva su DAZN. Edoardo Testoni sarà alla telecronaca, con Alessandro Budel nei commenti e le interviste di Federica Zille. "Sunday Night Square", lo show condotto da Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni, Davide Bernardi e Andrea Barzagli, presenterà analisi post-partita con ospiti di rilievo. La distanza tra le due squadre in classifica è minima e di conseguenza questo scontro diretto - che chiude la diciannovesima giornata e dunque il girone d'andata - può significare molto in termini di ambizioni europee.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 5 GENNAIO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 19a Giornata: Bologna vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    Anno nuovo, gli stessi buoni propositi degli ultimi mesi. Vale certamente per il Bologna di Mister Thiago Motta, al centro di un'ascesa che stupisce e illumina la Serie A. Vale meno per il Genoa, resuscitato dalle gesta di Gilardino ma in forma ancora traballante. Se gli emiliani sognano un futuro europeo, i rossoblù puntano alla salvezza. Cosa succederà nella prima partita del 2024?

SABATO 6 GENNAIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 19a Giornata: Inter vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Ilaria Alesso
    Studio a cura di:  Federica Zille e Borja Valero
    Dopo un inverno di assoluto dominio, l'Inter di Mister Inzaghi torna in campo per la prima gara del 2024 con la chiara speranza che questo sì, possa essere l'anno della seconda stella. A sfidare la capolista tra le mura di San Siro l'Hellas Verona di Baroni, alla disperata ricerca di punti che possano allontanarli dalla zona retrocessione.
     
  • ore 15:00 Serie A 19a Giornata: Frosinone vs Monza (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    A inaugurare il pomeriggio dell'Epifania la sfida tra Frosinone e Monza tra gli spalti del Benito Stirpe. Dopo un inizio di stagione pressoché simile, le due squadre puntano a migliorarsi sia in termini di risultati che di posizione in classifica. La chiave? I due gioiellini in rosa, Matias Soulé e Andrea Colpani.
     
  • ore 18:00 Serie A 19a Giornata: Lecce vs Cagliari  (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    Primo appuntamento del 2024 al Via del Mare di Lecce per la sfida tra i salentini guidati da Roberto D'Aversa e il Cagliari di Claudio Ranieri. Diverse le posizioni in classifica, diversi gli obiettivi: se i sardi hanno bisogno di macinare punti per mettere al sicuro la permanenza in A anche la prossima stagione, i giallorossi puntano a migliorarsi sempre più e, perché no, guadagnare qualche posizione in classifica. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Serie A 19a Giornata: Sassuolo vs Fiorentina (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Manuel Pasqual 
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini
    Il sabato della diciannovesima giornata di Serie A TIM si conclude al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospita la Fiorentina. Sfida tra due squadre note al pubblico per la filosofia di gioco propositiva e coraggiosa, sebbene con principi diversi alla base. I neroverdi cercano punti pesanti per concludere al meglio un girone d'andata che non lascia pienamente soddisfatto mister Dionisi, mentre la Viola vuole mantenersi competitiva per la zona Europa. Chi prevarrà? Segui la Serie A TIM su DAZN! Telecronaca di Gabriele Giustiniani, con Manuel Pasqual al commento tecnico. Presenta il match Tutti Bravi dal Divano, il programma del sabato sera per commentare i temi più attuali e caldi del weekend calcistico.

DOMENICA 7 GENNAIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 19a Giornata: Empoli vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni  - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Ilaria Alesso e Giampaolo Pazzini
    Se un anno fa la sfida di San Siro contro la Roma sanciva l'inizio del periodo buio del Milan, l'ambiente rossonero non può che sperare che la trasferta di Empoli all'indomani dell'Epifania permetta alla squadra di Pioli di iniziare il 2024 con una vittoria e, più in generale, una reazione a quanto di negativo accaduto nelle scorse settimane. Con una panchina traballante e un'infermeria sovraffollata, i rossoneri sono chiamati a ri-unirsi per salvare una stagione i cui obiettivi iniziali sembrano già naufragati. Cosa succederà a Empoli?
     
  • ore 14:30 Serie A 19a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    In studio: Marco Russo, Ciro Ferrara e Dario Marcolin
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite della domenica pomeriggio. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Torino-Napoli (Luca Farina), Udinese-Lazio (Orazio Accomando)
     
  • ore 15:00 Serie A 19a Giornata: Torino vs Napoli  (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Nel primo turno del nuovo anno il Torino ospita il Napoli di Walter Mazzarri, che ha allenato i piemontesi dal 2018 al 2020. Per i padroni di casa si tratta di sfatare un vero e proprio taboo, poichè non vincono contro gli azzurri dalla stagione 2014/2015. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie A 19a Giornata: Udinese vs Lazio (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Trasferta in Friuli per la Lazio di Maurizio Sarri, determinato a riprendere terreno nei confronti della testa della classifica. L'impegno dei biancocelesti è tutt'altro che semplice contro un Udinese che è in lotta per la salvezza, ma che ha perso relativamente poche partite. Come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie A 19a Giornata: Salernitana vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Andrea Barzagli
    In un testa a testa che con ogni probabilità segnerà i primi mesi del 2024, la Juventus di Mister Allegri si mette in viaggio per la prima trasferta dell'anno in quel di Salerno. Tra mura ostiche, l'obiettivo restano i 3 punti.
     
  • ore 20:45 Serie A 19a Giornata: Roma vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Sunday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni, Davide Bernardi, Andrea Barzagli
    La Roma di José Mourinho debutta nel nuovo anno davanti ai propri tifosi, allo Stadio Olimpico, dove arriva l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La distanza tra le due squadre in classifica è minima e di conseguenza questo scontro diretto - che chiude la diciannovesima giornata e dunque il girone d'andata - può significare molto in termini di ambizioni europee. Chi avrà la meglio tra i giallorossi e i neroblu?  Presenta il match Sunday Night Square, il programma della domenica sera per analizzare i temi più caldi e dibattuti del weekend calcistico.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Foto - Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissid...
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Foto - Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011