Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 02 febbraio 2024 - 12:30

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Venerdì 2 febbraio 2024, la Serie B apre le danze con una partita molto attesa al Barbera, dove il Palermo affronta il Bari. La partita di andata terminò senza reti: sarà questa volta più spettacolare? La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni.

Sabato 3 febbraio 2024, alle 13:55, torna "Zona Serie B" con Alessandro Iori, promettendo una copertura completa delle partite della Serie BKT. Alle 14:00 iniziano diversi incontri cruciali. Il Cosenza ospita il Pisa al Marulla, entrambe le squadre desiderose di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. La telecronaca sarà a cura di Andrea Calogero. Il Parma affronta il Venezia in un big match della Serie B, con i padroni di casa saldamente al comando della classifica e i lagunari che inseguono da vicino. Riccardo Mancini sarà alla telecronaca di questo importante scontro. La Reggiana, reduce dalla trasferta contro il Bari, ospita una FeralpiSalò in lotta per la salvezza. Il match d'andata vide gli emiliani vincitori con un netto 0-3. La telecronaca sarà di Giovanni Marrucci. Lo Spezia, in lotta per evitare la retrocessione, affronta il Catanzaro, determinato a difendere la posizione nei playoff. Gabriele Giustiniani seguirà la telecronaca di questa partita. Il Brescia ospita il Cittadella in un match cruciale per entrambe le squadre. Giorgio Basile si occuperà della telecronaca di questa sfida.

Alle 16:15, il Lecco cerca di ritrovare continuità in trasferta contro la Cremonese, con entrambe le squadre che lottano per obiettivi differenti. Alessandro Rimi sarà alla telecronaca di questo incontro. Nello stesso slot orario, la Sampdoria affronta il Modena, con entrambe le squadre desiderose di una vittoria per ragioni diverse. Edoardo Testoni sarà alla telecronaca di questa partita. Infine, la Ternana sfida il Como, entrambe le squadre desiderose di punti cruciali per i rispettivi obiettivi di stagione. Marco Calabresi curerà la telecronaca di questo match.

Domenica 4 febbraio 2024, si conclude la 23ª giornata con la partita tra Ascoli e Sudtirol, una sfida delicata soprattutto per i padroni di casa che cercano la prima vittoria casalinga da dicembre. Ricky Buscaglia seguirà la telecronaca di questo incontro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

VENERDI 2 FEBBRAIO 2024

  • ore 20:30 Serie B 23a Giornata: Palermo vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Si apre al Barbera la giornata di Serie B con l'interessante sfida tra Palermo e Bari. All'andata finì a reti inviolate: ci sarà maggiore spettacolo nel match di ritorno?

SABATO 3 FEBBRAIO 2024

  • ore 13:55 Serie B 23a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sia Cosenza che Pisa hanno un disperato bisogno di una vittoria per allontanare l’incubo Play Out e zona retrocessione: la sfida del Marulla rappresenta dunque uno snodo cruciale per entrambe le squadre in una stagione complicata anche se, complice la classifica corta, una striscia di risultati utili potrebbe cambiare le sorti del campionati di calabresi e toscani.
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Parma vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La sfida tra Parma e Venezia rappresenta il big match di Serie B di questo weekend, con i padroni di casa saldamente al comando della classifica e i lagunari che inseguono a poche lunghezze di distanza. All'andata la squadra di Vanoli fu praticamente perfetta, vincendo 3-2 in una partita spettacolare. Come finirà questa volta al Tardini?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Reggiana vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Marrucci
    Al Mapei la Reggiana, reduce dalla trasferta contro il Bari, ospita una FeralpiSalò in piena lotta per la salvezza. Il match d'andata finì con un netto 0-3 per gli emiliani: come finirà questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Spezia vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’incubo di una doppia retrocessione consecutiva si è fatto sempre più concreto nelle ultime settimane per uno Spezia che cerca disperatamente i tre punti contro un avversario che, al netto di un momento di forma non particolarmente brillante, vuole difendere con i denti un piazzamento in zona Play Off. All’andata i calabresi si imposero con un netto 3-0, chi vincerà stavolta?
     
  • ore 14:00 Serie B 23a Giornata: Brescia vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Sfida casalinga importante per le Rondinelle che cercano punti per restare agganciati al treno dei Play Off contro un Cittadella che nella sfida di andata riuscì a trovare la vittoria nei minuti finali grazie alla rete del subentrato Tommy Maistrello. Il Brescia dovrà però fare i conti con un rendimento altalenante al Rigamonti che ha visto i lombardi perdere più gare tra le mura amiche che lontano da casa.
     
  • ore 16:15 Serie B 23a Giornata: Lecco vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    I biancorossi cercano di ritrovare continuità in trasferta, dando seguito al successo esterno sullo Spezia, in un incrocio tutto lombardo che li vede impegnati al Rigamonti Ceppi, contro un Lecco che vuole allontanarsi dalle sabbie mobili della zona Play Out. Al contrario, gli uomini di Stroppa puntano decisi ad uno dei primi due posti per assicurarsi il ritorno immediato in Serie A.
     
  • ore 16:15 Serie B 23a Giornata: Sampdoria vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Privata di uno scoppiettante Sebastiano Esposito per infortunio, la Samp è tornata ad arrancare specialmente in casa, dove non trova la vittoria da inizio dicembre. La sfida con i Canarini è quindi importantissima per non farsi ulteriormente risucchiare nella lotta salvezza, ma gli ospiti vogliono riprendersi dopo un periodo no per continuare a sognare i Play Off.
     
  • ore 16:15 Serie B 23a Giornata: Ternana vs Como (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Como sembra aver ritrovato stabilità dopo l’arrivo di Roberts in panchina, ma sul campo di una Ternana in piena lotta salvezza servono i tre punti per proseguire la corsa verso la promozione diretta in Serie A. All’andata fu una doppietta nel finale di Odenthal a ribaltare il risultato e assicurare la vittoria al Como: come finirà stavolta?

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2024 

  • ore 16:15 Serie B 23a Giornata: Ascoli vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Chiude la 23esima giornata una sfida particolarmente delicata soprattutto per i marchigiani, che cercano la prima vittoria casalinga da dicembre per provare a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione. Dall’altra parte, un Südtirol che galleggia a metà classifica e spera di trovare la continuità che potrebbe riaccendere le speranze di un posto nei Play Off.

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Foto - Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Foto - Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011