Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: il Parma in chiaro via satellite!!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Buone notizie per i tifosi parmensi: la partita di Coppa Uefa, valida per la gara d'andata dei sedicesimi di Coppa Uefa, tra i portoghesi dello Sporting Braga e i gialloblu del Parma sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul canale via satellite E'Tv Emilia Romagna (disponibile per tutti sul canale numero 891 del decoder Skybox).

Per chi volesse sintonizzare il canale manualmente questi sono i parametri:

Satellite: Hotbird 13° Est
Frequenza: 11.585 Verticale
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4

Per i residenti a Parma e provincia sarà possibile seguire la partita  in via analogica su E' tv Parma (canale 63) oppure con il digitale terrestre sul bouquet dell'emittente parmese ricevibile sul canale F.

L'incontro avrà inizio domani alle ore 19 locali (le 20 italiane) e sarà la partita di esordio del neotecnico parmese Claudio Raineri.

La telecronaca della gara sarà di Alessandro Iori con il commento tecnico di Giacomo Bulgarelli.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Logo ParmaSporting Braga

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonat...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012