Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 26a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Venerdì 23 febbraio 2024 segna l'inizio della 26a giornata della Serie A con una partita emozionante: Bologna contro Hellas Verona. La sfida si terrà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su diversi canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca, affiancato nei commenti da Alessandro Budel. Le interviste sul bordocampo saranno curate da Giovanni Barsotti, mentre il backstage sarà gestito da Maria Pia Beltran. Il Bologna di Thiago Motta, sostenuto dall'entusiasmo dei suoi tifosi, cerca di raggiungere grandi risultati in questa stagione, con il sogno europeo sempre più vivo. Dall'altra parte, l'Hellas Verona, dopo le rivoluzioni del mercato invernale e il recente match contro la Juventus, lotta per evitare la retrocessione. L'esito della partita rimane incerto, con entrambe le squadre determinate a ottenere il massimo.

Sabato 24 febbraio 2024, la Serie A prosegue con altri incontri emozionanti. Alle 15:00, Sassuolo affronta Empoli in una partita trasmessa in diretta esclusiva su vari canali, compresi ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Andrea Calogero sarà alla telecronaca, con Stefan Schwoch nei commenti. Le interviste sul bordocampo saranno condotte da Fabio Donolato, mentre Ilaria Alesso si occuperà dello studio. Il confronto promette emozioni, con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti cruciali per la permanenza in Serie A. Alle 18:00, Salernitana sfida Monza in una partita trasmessa in diretta esclusiva su diversi canali, tra cui ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Luca Farina sarà alla telecronaca, affiancato da Fabio Bazzani nei commenti. Le interviste sul bordocampo saranno curate da Barbara Cirillo, mentre Alessio De Giuseppe si occuperà dello studio. Mentre il Monza rallenta dopo un'iniziale accelerazione nella seconda metà del 2023, la Salernitana torna all’Arechi dopo la difficile trasferta di San Siro contro l’Inter, cercando di restare agganciata alla lotta per la salvezza. Alle 20:45, il Genoa affronta l'Udinese in un match che sarà trasmesso in diretta. Alberto Santi sarà alla telecronaca, con Manuel Pasqual ai commenti. Orazio Accomando si occuperà delle interviste sul bordocampo. Il sabato sera di Serie A propone una sfida con importanti risvolti in classifica: il Genoa cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre l'Udinese vuole migliorare il proprio rendimento dopo una prima parte di stagione difficile.

Domenica 25 febbraio 2024 presenta una serie di partite emozionanti in Serie A. Alle 12:30, la Juventus affronta il Frosinone. Questo sarà il terzo confronto stagionale tra le due squadre. Kenan Yildiz è stato un protagonista importante nelle precedenti sfide, segnando il suo primo gol con la maglia bianconera e replicando la sua prestazione in Coppa Italia con una tripletta di Milik. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi, con Massimo Gobbi ai commenti e Federico Sala sul bordocampo. Alle 15:00, il Cagliari ospita il Napoli all'Unipol Domus. Il Napoli cerca di riscattare la sua stagione con una vittoria fuori casa, mentre il Cagliari di Claudio Ranieri lotta per uscire dalla zona retrocessione. La telecronaca sarà gestita da Dario Mastroianni, con Emanuele Giaccherini nei commenti e le interviste a cura di Maria Pia Beltran. Lo studio sarà curato da Ilaria Alesso, Dario Marcolin e Tommaso Turci. Alle 18:00, il Lecce sfida l'Inter al Via del Mare. L'Inter, in corsa per lo scudetto, cerca di mantenere il suo vantaggio, mentre il Lecce cerca punti per restare al sicuro dalla retrocessione. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Andrea Stramaccioni ai commenti e Davide Bernardi sul bordocampo. Il backstage sarà curato da Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni. Alle 20:45, il Milan affronta l'Atalanta in una partita che si preannuncia spettacolare. Dopo il 3-2 dell'andata deciso da Muriel, entrambe le squadre vogliono ottenere punti fondamentali. La telecronaca sarà tenuta da Ricky Buscaglia, con Marco Parolo ai commenti e le interviste a cura di Federica Zille e Francesco Fontana. Il Sunday Night Square vedrà la partecipazione di Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Massimo Ambrosini e Dario Marcolin.

Lunedì 26 febbraio 2024, la Roma di Daniele De Rossi ospita il Torino allo Stadio Olimpico alle 18:30. Il match promette punti preziosi per entrambe le squadre, con la Roma che punta all'Europa. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini, con Dario Marcolin ai commenti e le interviste a cura di Tommaso Turci. Lo studio sarà gestito da Federica Zille ed Emanuele Giaccherini. Infine, alle 20:45, la Fiorentina sfida la Lazio allo Stadio Artemio Franchi. Entrambe le squadre sono in lotta per un posto in Europa e il risultato di questa partita sarà cruciale per le loro ambizioni. La telecronaca sarà condotta da Edoardo Testoni, con Alessandro Budel ai commenti e le interviste a cura di Alessio De Giuseppe. La trasmissione includerà anche il SuperTele con Pierluigi Pardo, Marco Parolo, Luca Toni e Ciro Ferrara.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 26a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 23 FEBBRAIO 2024   

  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Bologna vs Hellas Verona (diretta)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Spinto dall’entusiasmo dei propri tifosi e dalla consapevolezza di poter fare qualcosa di grande, il Bologna di Thiago Motta si sta ritagliando uno spazio da protagonista in questa stagione, con il sogno europeo più vivo che mai. Umore opposto, invece, per un Verona rivoluzionato dal mercato invernale, reduce dal match contro la Juventus e in piena lotta per non retrocedere. Come finirà oggi?

SABATO 24 FEBBRAIO 2024

  • ore 15:00 Serie A 26a Giornata: Sassuolo vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Fabio Donolato
    Studio a cura di: Ilaria Alesso
    All’andata fu un vero turbinio di emozioni: 7 reti, tra cui un autogol all’86’ e il destro decisivo di Berardi nel recupero, a segno dopo oltre due mesi di digiuno. Quasi 90 giorni dopo quel testa a testa, e in un momento molto diverso della stagione, Dionisi ritrova la sua ex squadra, che ha allenato nella stagione 2020-21, conquistando la promozione nel massimo campionato. Oggi al Mapei Stadium in palio punti d’oro per la permanenza in A: dopo un avvio altalenante, né Empoli né Sassuolo possono permettersi passi falsi: come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie A 26a Giornata: Salernitana vs Monza (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    Seconda parte del 2023 con il piede sull’acceleratore per il Monza, che a inizio 2024 ha subito una naturale flessione di rendimento, rallentando la propria corsa. Nonostante ciò, i ragazzi di Palladino proseguono con una certa tranquillità verso l'obiettivo stagionale dichiarato, la salvezza. Diversa invece la situazione della Salernitana, che torna all’Arechi dopo la difficile trasferta di San Siro contro l’Inter e farà di tutto per restare agganciata al treno salvezza.
     
  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Genoa vs Udinese (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Il sabato sera di Serie A TIM propone una sfida con risvolti importanti sulla classifica. Il Genoa neopromosso vuole sfruttare la spinta di Marassi per fare un altro passo verso la salvezza, lo stesso obiettivo da raggiungere per l’Udinese dopo una prima parte di stagione difficile. All’andata un autogol al 91’ fissò il risultato finale sul 2-2: come andrà a Genova?

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024   

  • ore 12:30 Serie A 26a Giornata: Juventus vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Marco Russo e Alessandro Matri
    Juventus e Frosinone si sono sfidate soltanto due mesi fa in Serie A TIM in una partita che ha messo in luce tutto il talento di Kenan Yildiz, che allo Stirpe ha trovato il primo gol con la maglia bianconera. A gennaio poi, in Coppa Italia, il giovane turco si è ripetuto nel 4-0 che ha visto tra i grandi protagonisti Milik, autore di una tripletta. Chi sarà decisivo nel terzo confronto stagionale tra le due formazioni?
     
  • ore 15:00 Serie A 26a Giornata: Cagliari vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Ilaria Alesso, Dario Marcolin, Tommaso Turci
    All'Unipol Domus arriva il Napoli, che vuole riscattare una stagione vincendo fuori casa. Il Cagliari di Claudio Ranieri, invece, cerca punti preziosissimi per risalire dalla pericolosa zona retrocessione. Chi avrà la meglio?
       
  • ore 18:00 Serie A 26a Giornata: Lecce vs Inter (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Andrea Stramaccioni
    Nel posticipo della domenica pomeriggio Lecce e Inter si sfidano al Via del Mare. L'Inter prosegue la sua corsa allo scudetto, il Lecce cerca punti per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Chi avrà la meglio dopo il 2-0 dell'andata?

  • ore 20:30 Coca-Cola Super Match Serie A 26a Giornata: Milan vs Atalanta
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: Cronache di Spogliatoio commentano live insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. Non perderti l'appuntamento con Coca-Cola Super Match, solo su DAZN!
     
  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Milan vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Francesco Fontana
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Massimo Ambrosini, Dario Marcolin
    Dopo l’incredibile 3-2 dell’andata, deciso dalla prodezza di Muriel nei minuti finali, l’Atalanta viaggia in direzione Milano per proseguire la sua corsa Champions e confrontarsi con un diretto avversario, il Milan, imbattuto dal 4 novembre davanti al proprio pubblico. A sfidarsi non solo realtà con importanti ambizioni europee, ma anche due tra i migliori attacchi del campionato dietro l’Inter: punti d'oro in palio, nel terzo testa a testa stagionale tra Pioli e Gasperini e nel giorno dell'atteso ritorno a San Siro di un ritrovato Charles De Ketelaere. Come finirà?

LUNEDI 26 FEBBRAIO 2024    

  • ore 18:30 Serie A 26a Giornata: Roma vs Torino (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Federica Zille e Emanuele Giaccherini
    Sul prato dell'Olimpico la Roma di Daniele de Rossi accoglie il Torino di Ivan Juric. All'andata il match terminò per 1-1 con gol di Duvan Zapata e Romelu Lukaku. In palio punti preziosi per la classifica: è corsa all'Europa per i giallorossi. Come finirà?
     
  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Fiorentina vs Lazio (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    SuperTele: Pierluigi Pardo, Marco Parolo, Luca Toni, Ciro Ferrara
    Dopo la vittoria dell'andata dei biancocelesti firmata su rigore al 95' da Ciro Immobile Fiorentina e Lazio si sfidano sul prato dello stadio Artemio Franchi. La corsa ad un posto in Europa entra nel vivo e il match di Firenze sarà uno snodo fondamentale per entrambe le squadre. Come finirà?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨