Accordo raggiunto tra Mediaset Premium, Livorno e Genoa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 31 luglio 2007
 00:00

Livorno su Mediaset PremiumGenoa LogoDopo l'annuncio in giornata dell'accordo di Mediaset con la società Ccgs, licenziataria della società Scc Napoli, per la trasmissione in Italia via digitale terrestre delle partite della prossima stagione del Campionato di Calcio di Serie A, un comunicato stampa arrivato nel tardo pomeriggio aggiunge l'ufficialità dell'accordo con A.S. Livorno Calcio e con il Genoa Cricket and Football Club.

Queste due nuove acquisizioni 
completano l'offerta delle 10 squadre visibili nella prossima stagione sulla tv digitale terrestre con sede a Cologno Monzese.

L'offerta Mediaset Premium dunque adesso è così composta:

  • In diretta tutte le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, JUVE, ROMA, NAPOLI, (visibili 38 incontri per squadra)
  • in diretta tutte le 19 partite in casa e le 9 trasferte sui campi delle altre squadre Premium di: LAZIO, TORINO, GENOA, ATALANTA, LIVORNO, (visibili 28 incontri per squadra)
  • in più, ogni domenica, DIRETTA PREMIUM che mostra in tempo reale immagini e i gol da tutti i campi della serie A.
Da martedì 18 settembre 2007, Mediaset Premium trasmetterà anche tutte le partite della CHAMPIONS LEAGUE stagione 2007/2008: 125 match in totale, dai gironi iniziali fino alla finale che si disputerà il 21 MAGGIO 2008 a Mosca.
 
I Programmi Premium legati alla Serie A

STUDIO PREMIUM, il programma che introduce i temi delle partite del week-end calcistico: ogni domenica alle ore 14.30, è il giornalista De Zan, affiancato da protagonisti del calcio giocato, a presentare i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 15.45, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 16.30, verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati.

In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, STUDIO PREMIUM sarà condotto da Massimo Callegari, nuovo acquisto della scuderia Mediaset.
 
I Programmi Premium legati alla Champions League

Alle ore 20.00 del martedì, prima del fischio d'inizio, STUDIO PREMIUM condotto dal giornalista Mino Taveri, presenta i temi più importanti degli incontri in programma in serata.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i gol e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 22.30, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.

Il mercoledì di Champions alla conduzione di STUDIO PREMIUM ci sarà Alberto Brandi.
 
Giovedì 20 settembre alle ore 21.00, sempre su Mediaset Premium, torna PRESSING CHAMPIONS LEAGUE, il programma d'approfondimento sportivo condotto da Mino Taveri: tutte le partite di Champions disputate in settimana con sintesi, moviola e interviste realizzate nel dopo-gara. In studio ospiti ed esperti per commentare risultati e sorprese del turno settimanale.

Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV