Premium Gallery, a fine Maggio grandi novit� saranno annunciate a Portofino

Premium Gallery, a fine Maggio grandi novit� saranno annunciate a Portofino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, web anteprima)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 19 maggio 2008
 00:00

Grandissime novità per Premium Gallery: l'offerta pay Mediaset sul DTT è pronta a compiere il grande salto. Dopo esattamente quattro mesi di programmazione (Joi, Mya e Steel partirono il 19 Gennaio scorso), sono in molti a parlare di nuovi contenuti e nuove offerte commerciali che possano fare di Gallery una seria alternativa a Sky.
 
Proprio oggi, nelle pagine interne de "Il Giornale", Maurizio Caverzan riporta quanto segue:
 
Premium Gallery si allarga - A fine mese Mediaset chiamerà a raccolta a Portofino giornalisti e addetti ai lavori per fare il punto su Premium Gallery, il nuovo giocattolone nel quale i vertici della casa mostrano di credere sempre di più. Quali saranno le novità? A quattro mesi dal lancio che aveva lo scopo di sedurre i tifosi dei telefilm dopo aver accalappiato i tifosi di calcio, il digitale terrestre vorrà sedurre altri tifosi. Ma di che cosa non si sa...


Il nuovo appuntamento di Portofino sembra quindi non avere alcuna attinenza con la conferenza di Cannes, prevista per dopodomani e di cui in molti avevano cercato di ipotizzare i contenuti.
 
Alla fine del mese mancano ormai poco più di dieci giorni, trascorsi i quali conosceremo la svolta di Premium e la nuova politica commerciale, che - leggendo tra le righe della breve - punterà ad un target ben preciso di altri "tifosi"...
 
Se volete ipotizzare o discutere delle possibili novità, è stata aperta una nuova discussione all'interno del nostro Digital-Forum. La registrazione è gratuita.
 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV