Auriga presenta il nuovo decoder DTT HD Topfield TF7700HTCI

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 30 maggio 2008
 00:00

Auriga presenta il nuovo decoder DTT HD Topfield TF7700HTCIIn occasione degli Europei di Calcio che verranno trasmessi da RAI in HDTV Digitale Terrestre, Auriga presenta Topfield TF7700HTCI il primo Decoder Digitale Terrestre in Alta Definizione Common Interface.

Ideale per godersi lo spettacolo in Alta Definizione dei prossimi Europei di Calcio(*), già pronto per fruire degli eventi in Pay TV. Il decoder è di tipo multistandard, in grado cioè di decodificare i segnali in Alta Definizione sia MPEG-2 che MPEG-4 utilizzati dalle trasmissioni digitali terrestri (DVB-T).

Una nuova conferma che la qualità e l’innovazione dei prodotti selezionati porta sempre Auriga in prima linea, perché il nuovissimo decoder Topfield TF7700HTCI garantirà a quanti già possiedono un TV HDTV di godersi lo spettacolo delle più belle partite in Alta Definizione.

E non è tutto, questo decoder è infatti il primo ad essere dotato di un doppio slot Common Interface compatibile con tutti i tipi di moduli CAM disponibili sul mercato, compresa la SMARCAM Italia, che consente di fruire anche dei contenuti in Pay TV e Pay per View della TV digitale terrestre.

Anche le connessioni sono estremamente avanzate, dispone di uscita HDMI, doppia scart, Video Component separato, S/PDIF, RS-232C e persino USB per aggiornamenti futuri.
Non è stato trascurato il lato estetico, caratterizzato dal design pulito e dal bellissimo display frontale alfanumerico che mostra il nome del canale selezionato.

La scheda tecnica con le specifiche complete è disponibile sul sito www.auriga.it, catalogo Elettronica, categoria Decoder Digitali Terrestri. In vendita a € 249,00 presso i rivenditori Auriga specializzati in materiale per antenne e TV.

*La qualità del segnale radiotelevisivo è influenzata dalla bontà dell'impianto di ricezione individuale o condominiale, vista la copertura relativa ad alcune zone d’Italia (Sardegna, Valle d'Aosta e nelle province e città di Milano, Roma, Torino), è bene verificare la presenza del segnale in HD nella propria abitazione.

Per maggiori informazioni visita: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13914

Ultimi Video

Palinsesti TV