Premium Fantasy, i primi prezzi delle prepagate in vigore dall'8 Dicembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 19 novembre 2008
 00:00
Dopo avervi svelato nei dettagli le novità presentate lunedì sera dal vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, siamo in grado oggi di fornirvi i primi prezzi dei pacchetti prepagati della nuova offerta "Premium Fantasy".
 
Come anticipa il sito manualepraticodtt.it, il costo del solo pacchetto "Fantasy" attivo fino al 30 Giugno 2009 sarà di 59 euro, attivabile solo a partire dall'8 Dicembre, data in cui partiranno i tre nuovi canali Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro. Sarà comunque possibile usufruire di offerte combinate con gli altri pacchetti "Premium" e "Calcio": i prezzi di queste ultime - ancora in via di definizione - saranno comunicate nelle prossime settimane.
 
Chi invece ha già attiva un'offerta fino al 30 Giugno 2009 ("Tutto Gallery" o "Gallery + Calcio") potrà aggiungere anche il pacchetto "Fantasy" al prezzo di 29 euro una tantum. In questo modo risulteranno visibili i pacchetti Gallery, Fantasy e Calcio, sempre fino al prossimo 30 Giugno 2009. Il prezzo di 29 € non vale quindi per i "pass" di validità 3 o 6 mesi.
 
Per le indicazioni riguardanti la modalità Easy Pay, rimandiamo all'articolo di ieri dove sono inoltre contenuti i dettagli sui nuovi canali e alcune informazioni circa il loro multiplex di trasmissione. Ulteriori informazioni sui nuovi listini (che usciranno ufficialmente l'8 Dicembre) saranno qui riportate nelle prossime settimane.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV