Arrivano i timeshift delle generaliste Mediaset in Sardegna e Trentino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (web anteprima)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 23 febbraio 2009
 00:00
La moda dei canali timeshift contagia anche il digitale terrestre: da oggi, 23 Febbraio,  nella Sardegna già all digital sono infatti disponibili Canale5 +1, Italia1 +1, Rete4 +1 e Boing +1 con la programmazione ritardata di un'ora.

La novità, molto ben accolta dai nostri utenti su Digital-Forum, dovrebbe interessare in parte anche il Trentino, o almeno quella parte che nei giorni scorsi ha superato la fase di switch-over. Qui infatti saranno attivati i soli Rete4 +1 e Boing +1 per un ampliamento dell'offerta che si materializza sempre più.

Per essere sicuri di sintonizzare correttamente i nuovi canali, si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni d'uso consultare il manuale d'uso del decoder).

Per ogni altro tipo di informazione sono attive nel nostro Digital-Forum due discussioni rispettivamente per quanto riguarda le regioni Sardegna e Trentino dove poter segnalare eventuali disservizi e - nei limiti del possibile - ricevere assistenza in caso di problemi.

Di seguito riportiamo il cartello informativo della novità presente già da qualche giorno sulle frequenze della rete digitale terrestre delle zone interessate.

Ultimi Video

Palinsesti TV