Sugo (Rai4) - Scotti: Solo Mentana potrebbe sostituirmi al Milionario

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 10 marzo 2009
 00:00

Ottava puntata di "Sugo", il settimanale sui consumi televisivi ideato da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico, in onda oggi alle ore 22.50 su Rai4.

Dopo gli Oscar a Slumdog Millionaire di Danny Boyle "Sugo" intervista Gerry Scotti: “Non sono cinico come il conduttore raccontato nel film”. Alla domanda di Barbara Foria: “Se ti fosse chiesto di presentare il Festival di Sanremo chi vedresti come tuo sostituito migliore alla conduzione del Milionario?” Gerry Scotti risponde: Enrico Mentana.

"Sugo" manda la blogger e scrittrice Pulsatilla a intervistare Arisa: “Sono come sono e mi piaccio così”. Secondo il pubblicitario Marco Carnevale Arisa “probabilmente è sincera ma se fosse il frutto di un piano di marketing sarebbe perfetta”.

Il comico Ubaldo Pantani ritorna a "Sugo" con il suo nuovo personaggio: l’autore dei reality show. Anche in questa puntata Pantani conduce i provini per un nuovo reality e riesce a trasformare dei comuni ragazzi in “mostri di successo”.

"SUGO - Il sangue dei media" è visibile anche sul sito ufficiale: www.sugo.rai.it

Ricordiamo che il palinsesto settimanale di RAI4 è disponibile in versione PDF con aggiornamenti quotidiani nella nostra Area Palinsesti.


Palinsesti TV