Digital-News.it Logo

Crisi Dahlia Tv - Semeraro ''Ancora 15 giorni di tempo per una soluzione''

News inserita da:

Fonte: Dow Jones

D
Digitale Terrestre
Crisi Dahlia Tv - Semeraro ''Ancora 15 giorni tempo per una soluzione''"Abbiamo ancora 15 giorni di tempo per trovare una soluzione". Lo ha detto il presidente del Lecce, Pierandrea Semeraro uscendo dalla Lega Calcio Serie A in merito alla situazione di Dahlia TV che è stata oggetto oggi dell'assemblea straordinaria della Lega. Semeraro ha spiegato che ieri c'era stata prima una chiusura da parte dei soci svedesi di Dahlia e poi in serata un'apertura per rinviare ogni decisione sullo spegnimento del segnale di Dahlia al 15 febbraio.

"L'obiettivo primario - ha detto Semeraro - è salvaguardare i 290.000 abbonati ed evitare eventuali cause che potrebbero diventare un problema". Semeraro ha poi spiegato che il liquidatore, per questi 15 giorni di trasmissione, aveva chiesto di non poter pagare i diritti ma che questa proposta non era praticabile da qui la decisione di postergazione del credito, ovvero la Lega avanzerà le sue richieste nei pagamenti dopo eventuali altri creditori. "C'è tempo - ha concluso Semeraro - fino al 15 febbraio per lasciar lavorare il liquidatore ed i nostri uomini per realizzare una proposta concreta".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Onl...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012