Crisi Dahlia Tv - Beretta (Lega Calcio): ''Vogliamo garantire la continuitŗ''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  marted√¨, 01 febbraio 2011
 00:00
Crisi Dahlia Tv - Beretta (Lega Calcio): 'Vogliamo per garantire la continuità'Si è conclusa intorno alle ore 15.00 l'odierna Assemblea delle Società di Serie A che si è occupata della questione Dahlia TV e della definizione dei bacini d'utenza.

Sulle procedure da utilizzare per svolgere le indagini demoscopiche, utili alla ripartizione del 25% dei diritti televisivi, sono state presentate in Assemblea una serie di ipotesi che le Società valuteranno nei prossimi giorni, prima di ritrovarsi per discuterne nella prossima riunione convocata per venerdì 18 febbraio.

Sulla situazione di Dahlia TV l'Assemblea delle Società di Serie A, ricevuta questa mattina una missiva da parte del liquidatore, ha confermato all'unanimità la disponibilità a cooperare nei prossimi 15 giorni per trovare delle soluzioni.

"La Lega Serie A responsabilmente, nei limiti che le sono consentiti, si è impegnata per permettere ai soci di Dahlia di trovare soluzioni per garantire la continuità delle trasmissioni - ha spiegato Beretta. Abbiamo a cuore la visibilità e la valorizzazione del nostro prodotto e per questo abbiamo manifestato la nostra disponibilità a collaborare".

Ultimi Video

Palinsesti TV