Alballoscuro ogni giovedž alle 21.10 su LA7d con il ritorno di Alba Parietti

Alballoscuro ogni giovedž alle 21.10 su LA7d con il ritorno di Alba Parietti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  gioved√¨, 03 febbraio 2011
 00:00
Alba Parietti torna alla conduzione di un programma tv, dopo cinque anni dalla sua ultima esperienza, mettendosi completamente in gioco con un programma che sperimenta l√ʬĬôannullamento dei ruoli tra intervistatore e intervistato. Il programma infatti si sviluppa attraverso due interviste distinte ad ospiti la cui identit√ɬ† sar√ɬ† rivelata alla conduttrice soltanto del momento in cui se li trover√ɬ† di fronte.

In questo √ʬĬúgioco a sorpresa√Ę¬Ä¬Ě personaggi del mondo della cultura, della politica, dello spettacolo e dell√ʬĬôattualit√ɬ†, si metteranno a nudo sottoscrivendo davanti alle telecamere un √ʬĬúcontratto con il programma√Ę¬Ä¬Ě con il quale si impegnano a rispondere a tutte le domande, senza mai tirarsi indietro.

Al centro dello studio, disegnato dalla scenografa Francesca Montinaro, un tavolo e 500 domande sul piatto scritte da Claudio Sabelli Fioretti ed estratte casualmente da Alba Parietti.

Ogni domanda rappresenter√ɬ† poi lo spunto per approfondire, chiarire, prendere posizione su temi riguardanti la sfera pubblica e quella privata dell√ʬĬôospite.

Nel cast del programma oltre ad Alba Parietti, anche Francesca Reggiani, sua prima imitatrice nel programma cult Avanzi, che presenterà ogni ospite attraverso una sua personalissima scheda, rivisitando, in chiave parodistica, personaggi del calibro di Carla Bruni e Sabrina Ferilli.

Alballoscuro andrà in onda dal 3 febbraio alle 21.10 su LA7d ogni giovedì per 10 puntate.

Sar√ɬ† possibile seguire Alballoscuro anche sul web all√ʬĬôindirizzo www.alballoscuro.la7.it dove saranno disponibili la fotogallery e la raccolta dei video dei momenti salienti delle puntate, mentre su www.la7.tv sar√ɬ† possibile rivedere le repliche integrali di ogni puntata.

Alballoscuro è un programma ideato da Giovanni Benincasa, con le domande scritte da Claudio Sabelli Fioretti e prodotto da Giob per LA7. La regia è di Sergio Colabona.

LA7d è il canale nato dalla volontà di raggiungere un pubblico dinamico, giovane e femminile. Grazie a LA7d, visibile sul numero 29 del telecomando, è inoltre possibile rivedere i principali programmi del palinsesto LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che hanno segnato la storia di LA7.

Alballoscuro ogni giovedì alle 21.10 su LA7d con il ritorno di Alba Parietti

Ultimi Video

Palinsesti TV