Digital-News.it Logo

Living in America, Domenico Nesci su Deejay Tv in viaggio in 8 città americane

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Living in America, Domenico Nesci su Deejay Tv in viaggio in 8 citt? americane Domenico Nesci sta per diventare papà; la sua fidanzata Kaylee, texana di Austin, è al termine della gravidanza. La loro bambina, Sofia, sarà americana al 100%.

Domenico è preoccupato; dove crescerà sua figlia? In quale mondo è destinata a vivere? Per capire la situazione attuale del grande paese che accoglierà la piccola Sofia, il futuro padre intraprende un viaggio di scoperta negli Stati Uniti; alla ricerca delle persone che hanno trovato  la forza per reinventarsi e trasformare un momento difficile in un?opportunità.

Con il pensiero sempre rivolto al futuro di sua figlia Sofia, Domenico cercherà di capire anche come stiano cambiando i valori della società Americana, quali siano le opportunità del presente e quali i nuovi ostacoli, per scoprire se il sogno americano è ancora una realtà.
 
Un viaggio americano in 8 città americane: Albany, New York, Myrtle Beach, Pittsburgh, Philadelphia, Lancaster, New Orleans, Austin e Rosweel.
Nella prima puntata (in onda il 10 febbraio) ad Albany, Domenico incontra:

- Kaumonte Mauzon (ex carcerato) mentre lavora nella sua bottega di barbiere, ?Another Blessing?, aperta da due anni e in cui da lavoro ad altri a ragazzi con un passato criminale e in cerca di redenzione.

- Lorraine Murphy

- Domenico farà anche visita al suo amico Dane, manager musicale, che gli presenta il suo nuovo discepolo Label. Lui e Domenico incidono una canzone ispirata al suo viaggio.

- Sul fiume ghiacciato Hudson Domenico incontra John Sperr, ingegnere 61enne, fortemente colpito dalla crisi che non rinuncia, pero,? a vivere in zona per coltivare il suo hobbie di navigare a vela sui ghiacci.

Nella seconda puntata (in onda il 17 febbraio), a New York

In Times Square Domenico sfiderà il Naked Cowboy, che si dichiara l?essere umano più fotografato al mondo, in una gara di notorietà.

Andrà a casa di Doug, suonatore di controfagotto, che per mantenersi si e? inventato il big gay ice cream truck, portando così in giro per la città i suoi gelati dai sapori più incredibili.
, Domenico passerà la giornata col suo amico Bobby Extreme, ex promoter di serate, che a causa della recessione deve svolgere una decina di lavori diversi ogni giorno.  Grazie a Bobby, Domenico conosce Jonathan che si guadagna da vivere riciclando metallo in piena Manhattan.
, fotografa pin up, che si e? scoperta pasticcera e nell?ultimo anno ha aperto 3 negozi di cup cakes.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011