Dopo le strepitose performance delle serie Il Mondo di Patty e Flor, Elastic Rights Italy e Boing TV presentano la nuova serie argentina INCORREGGIBILI, in onda in prima visione sul canale kids piú visto dai ragazzi italiani a partire dal 21 febbraio 2011 (lunedí, mercoledí e venerdí alle 21.20; in replica martedí, giovedí e sabato alle 18.00). Dal 28 febbraio la messa in onda delle puntate inedite viene anticipata alle 21.05.
Incorreggibili è un prodotto di lunga serialità, 150 puntate della durata di un?ora circa, pensato per un target 6 ? 12 anni e per tutta la famiglia. La serie è stata realizzata da Ideas del Sur con lo stesso team creativo che ha decretato la fortuna de Il Mondo di Patty ed è distribuita da Televisa.
Incorreggibili è un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati? le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai.
Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente ?vivaci? che devono essere riportati sulla ?retta via?. Da una parte ci sono i bambini delle classi elementari, guidati da Clara (Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) eTobia (Tupac Larriera), impegnatissimi a escogitare improbabili piani per evadere proprio come fossero in prigione, mentre dall?altra ci sono i ragazzi più grandi, tra i quali Ivo (Andrés Gil, il Bruno de Il Mondo di Patty), alle prese con i problemi di cuore, con i piccoli drammi adolescenziali, con le prime cotte e con i progetti per il futuro. E poi c?è la vicenda della bella Luna (Nataly Perez) che entra all?istituto come inserviente, sotto falsa identità, per cercare notizie della sorellina da cui è stata separata tanti anni prima.
La guida del collegio è affidata a Victoria (Claribel Medina), preside rigida e inflessibile, completamente votata alla missione di trasformare le ?piccole pesti? in persone nuove e responsabili, e alla sua implacabile assistente Rita (Mariana Prommel). Oltre alle ore di lezione e ai compiti, ai ragazzi sono assegnati anche turni per le pulizie delle camere e dei bagni, attività in cucina e in lavanderia, operazioni di manutenzione e cura del giardino? tutte mansioni che gli alunni non amano per nulla e fanno solo aumentare il loro desiderio di fuggire dalla ?scuola-prigione? per riconquistare la tanto agognata libertà.