Incorreggibili conquista la prima serata di Boing Tv (sul digitale terrestre)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 21 febbraio 2011
 00:00
Incorreggibili conquista la prima serata di Boing Tv (sul digitale terrestre)Dopo le strepitose performance delle serie Il Mondo di Patty e Flor, Elastic Rights Italy e Boing TV presentano la nuova serie argentina INCORREGGIBILI, in onda in prima visione sul canale kids piú visto dai ragazzi italiani a partire dal 21 febbraio 2011 (lunedí, mercoledí e venerdí alle 21.20; in replica martedí, giovedí e sabato alle 18.00). Dal 28 febbraio la messa in onda delle puntate inedite viene anticipata alle 21.05.

Incorreggibili è un prodotto di lunga serialità, 150 puntate della durata di un’ora circa, pensato per un target 6 – 12 anni e per tutta la famiglia. La serie è stata realizzata da Ideas del Sur con lo stesso team creativo che ha decretato la fortuna de Il Mondo di Patty ed è distribuita da Televisa.

Incorreggibili è un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati… le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai.
 
Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente “vivaci” che devono essere riportati sulla “retta via”. Da una parte ci sono i bambini delle classi elementari, guidati da Clara (Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) eTobia (Tupac Larriera), impegnatissimi a escogitare improbabili piani per evadere proprio come fossero in prigione, mentre dall’altra ci sono i ragazzi più grandi, tra i quali Ivo (Andrés Gil, il Bruno de Il Mondo di Patty), alle prese con i problemi di cuore, con i piccoli drammi adolescenziali, con le prime cotte e con i progetti per il futuro. E poi c’è la vicenda della bella Luna (Nataly Perez) che entra all’istituto come inserviente, sotto falsa identità, per cercare notizie della sorellina da cui è stata separata tanti anni prima.

La guida del collegio è affidata a Victoria (Claribel Medina), preside rigida e inflessibile, completamente votata alla missione di trasformare le “piccole pesti” in persone nuove e responsabili, e alla sua implacabile assistente Rita (Mariana Prommel). Oltre alle ore di lezione e ai compiti, ai ragazzi sono assegnati anche turni per le pulizie delle camere e dei bagni, attività in cucina e in lavanderia, operazioni di manutenzione e cura del giardino… tutte mansioni che gli alunni non amano per nulla e fanno solo aumentare il loro desiderio di fuggire dalla “scuola-prigione” per riconquistare la tanto agognata libertà.

Ultimi Video

Palinsesti TV