Warner Bros., la celebre casa di produzione cinematografica, sceglie di legarsi a Real Time, il canale del gruppo Discovery Networks dedicato all?intrattenimento femminile disponibile sul digitale terrestre free, per il lancio in Italia del suo ultimo film: ?Unknown ? Senza Identità ?, thriller diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Diane Kruger e January Jones, nelle sale cinematografiche dal prossimo 25 febbraio.
La sponsorizzazione coinvolgerà dal 19 al 26 febbraio tre programmi: ?Cerco Casa...Disperatamente?, ?Ma Come ti vesti?!? e ?Vendo Casa...Disperatamente?, in onda su Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 126 e 127 e TivùSat canale 31). I programmi saranno preceduti dalla messa in onda di un mini trailer del film della durata di 10 secondi. La grafica è ispirata alle icone e ai colori del logo del canale, strizzando l'occhio al mondo cinematografico: una pellicola incornicia le immagini più emozionanti del film che scorrono sulla destra del teleschermo, affiancate da simboli che richiamano il mondo del cinema, come il sacchetto di pop corn, la sedia da regista, le luci del set.
Autenticità , originalità , ironia, gioia di vivere, emozione sono i valori che ad oggi hanno fatto di Real Time un canale senza eguali nel suo genere che pone al centro della propria programmazione la vita REALE delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e informazione, racconto e suggerimenti pratici: come cercare o vendere casa, preparare una cena per gli amici, organizzare il matrimonio, cambiare la propria immagine, migliorare le relazioni.