Dal 25 aprile il pomeriggio di Cielo, canale in chiaro del digitale terrestre, ci terrà compagnia con la serie DOG WHISPERER, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.00.
Protagonista indiscusso è Cesar Millan che si recherà nelle case dei proprietari dei cani per trovare soluzioni ai loro problemi.
Millan sarà in grado di realizzare cambiamenti notevoli nel comportamento dei cani, migliorando il rapporto con gli altri cani e con lo stesso padrone.
"Un cane ha bisogno di calma, energia ed assertività, e poi esercizio, disciplina ed affetto, in questo ordine - spiega Millan - senza regole e confini i cani si sentono sperduti ed in mancanza di una guida possono sviluppare aggressività, paura, eccessiva gelosia, ossessioni compulsive."
Tantissimi i cani di cui si prenderà cura Cesar Millan. C'è chi ci fa sorridere rincorrendo le luci e le ombre o qualunque cosa sia in movimento, c'è chi simpaticamente abbaia quando il tostapane salta e meno simpaticamente lo fa quando qualcuno prova ad avvicinarsi al suo padrone.