A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su Cielo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  sabato, 17 marzo 2012
 19:36

A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su CieloDopo il reportage "La valle è mia" dedicato alle manifestazioni dei NoTav in Val di Susa, continuano gli speciali di "Servizio Pubblico" la trasmissione di Michele Santoro, in onda in esclusiva su Cielo Tv.

Nel reportage "A un passo dalla verità" sugli schermi di Cielo lunedì 19 marzo in prima serata, si tornerà sui temi della dedicata trattativa tra Stato e la mafia. Si parlerà di mafia, di stragi e delle domande che attendono ancora delle risposte.

Intanto proprio in occasione della puntata di qualche giorno fa il sito di 'Servizio Pubblico', ha superato il muro dei dieci milioni di visualizzazioni. Ad annunciare questo risultato è stato Matteo Forte, il CEO di Mosaico Produzioni, la società che gestisce tutti i flussi streaming di Servizio Pubblico: il Fatto Quotidiano, Youtube e Servizio Pubblico, sia su iPhone che iPad.

"Si tratta di un grande traguardo per la trasmissione di Michele Santoro
- ha concluso Forte - ma anche per la Mosaico Produzioni, che oltre a dar prova di grande affidabilità, ha dimostrato di essere un'azienda di avanguardia nel campo della crossmedialità, mettendo a punto uno streaming di elevata qualità e sostenibilità".

Lo speciale di Servizio Pubblico "A un passo dalla verità" andrà in onda lunedì 19 marzo, alle ore 21.00 in esclusiva su Cielo (DTT 26 e Sky 126). Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti