Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su Cielo

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
sabato, 17 marzo 2012 - 19:36

A un passo dalla verità, nuovo speciale di Santoro lunedì sera su CieloDopo il reportage "La valle è mia" dedicato alle manifestazioni dei NoTav in Val di Susa, continuano gli speciali di "Servizio Pubblico" la trasmissione di Michele Santoro, in onda in esclusiva su Cielo Tv.

Nel reportage "A un passo dalla verità" sugli schermi di Cielo lunedì 19 marzo in prima serata, si tornerà sui temi della dedicata trattativa tra Stato e la mafia. Si parlerà di mafia, di stragi e delle domande che attendono ancora delle risposte.

Intanto proprio in occasione della puntata di qualche giorno fa il sito di 'Servizio Pubblico', ha superato il muro dei dieci milioni di visualizzazioni. Ad annunciare questo risultato è stato Matteo Forte, il CEO di Mosaico Produzioni, la società che gestisce tutti i flussi streaming di Servizio Pubblico: il Fatto Quotidiano, Youtube e Servizio Pubblico, sia su iPhone che iPad.

"Si tratta di un grande traguardo per la trasmissione di Michele Santoro
- ha concluso Forte - ma anche per la Mosaico Produzioni, che oltre a dar prova di grande affidabilità, ha dimostrato di essere un'azienda di avanguardia nel campo della crossmedialità, mettendo a punto uno streaming di elevata qualità e sostenibilità".

Lo speciale di Servizio Pubblico "A un passo dalla verità" andrà in onda lunedì 19 marzo, alle ore 21.00 in esclusiva su Cielo (DTT 26 e Sky 126). Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Foto - Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Foto - 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021