Cuochi e fiamme con Simone Rugiani in prima serata su La7d

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 21 maggio 2012
 16:02

Cuochi e fiamme, il game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati sbarca in prima serata con cinque puntate speciali, in onda da stasera tutti i lunedì alle 21.10 su La7d.

Ogni settimana, in quello che è uno dei programmi più seguiti del palinsesto di La7d, due concorrenti famosi e appassionati di cucina si confronteranno - come da tradizione del gioco - sui diversi aspetti dell'arte culinaria: manualità, abilità, creatività e presentazione.

Per la prima puntata, in onda lunedi 21 Maggio, a sfidarsi per conquistare i giudici saranno Iva Zanicchi, cantante, conduttrice televisiva e politica e Rosita Celentano, conduttrice tv e attrice.
A decretare il vincitore sarà come sempre la giuria di esperti di Cuochi e Fiamme: Fiammetta Fadda, critica gastronomica, Chiara Maci, food blogger e l'attore Riccardo Rossi.

Cuochi e Fiamme è una coproduzione Magnolia - LA7. Un programma di Laura Cirilli e Magda Geronimo. Regia di Sabrina Tricarico. Produttore esecutivo per LA7 Anna Gentili, delegato di produzione LA7 Gino Clemente.

Ultimi Palinsesti