Digital-News.it Logo

Nuove offerte La7 Cartapiu a partire dal 12 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

Torna (forse... Ndr) il campionato e La7 Cartapiu a partire da lunedì 12 Febbraio diminuisce i prezzi delle offerte speciali legate al calcio.

Ricordiamo che LA7 Cartapiù trasmette le partite di Serie A TIM di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Ascoli, Chievo, Empoli, Parma, Udinese.

Delle 'prime 5' del precedente elenco vengono trasmesse sia le partite in casa che quelle in trasferta. Delle 'seconde 5' in elenco, invece, le partite in casa e le trasferte sui campi La7 Cartapiù.

Dunque, dal 12 Febbraio acquistare il pacchetto "Campionato Cartapiu" che abilita a seguire tutte le partite della Serie A trasmesse dal La7 Cartapiu costerà 39 Euro.

Anche i pacchetti "Squadra del Cuore" calano sensibilmente di prezzo, infatti con 29 euro sarà possibile seguire seguire tutte le partite in casa e in trasferta di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria,

Con solo 16 ?uro sarà possibile seguire tutte le trasferte fino alla fine del campionato di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.

Rimane valida anche l'offerta 'Pacchetto Famiglia' che a 19 ?uro che abilita la propria tessera alla visione dell'intera offerta La7 Cartapiu (calcio, telefilm, motori) senza ulteriori costi per i successivi 30 giorni.

Per chi desiderasse l'acquisto di un singolo evento ricordiamo che il costo per una partita in diretta è di 5? mentre per una differita di 1?.

Qui sotto l'elenco completo della offerte di La7 Cartapiu:

SINGOLA PARTITA IN DIRETTA ? 5,00
Singola partita di Serie A TIM trasmessa in diretta in pay per view.

SINGOLA PARTITA IN DIFFERITA ? 1,00
Singola partita di Serie A TIM trasmessa in differita in pay per view.

CAMPIONATO SQUADRA ? 29,00
Tutte le partite in casa e in trasferta di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.

PACCHETTO TRASFERTA SQUADRA ? 16,00
Tutte le partite in trasferta di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.

CAMPIONATO CARTAPIÙ ? 39,00
Tutte le partite del campionato trasmesse da LA7 Cartapiù.

PACCHETTO FAMIGLIA ? 19,00
Tutta la programmazione di LA7 Cartapiù per un mese intero dalla data di attivazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli&rsqu...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023