Digital-News.it Logo

Nuovi telefilm in primavera su Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: MediasetPremium

D
Digitale Terrestre

A partire da giovedì 22 marzo al via su Mediaset Premium Nip/Tuck, la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come "Miglior Serie Drammatica").

Nip/TuckProtagonisti due chirurgi plastici di Miami, proprietari di una clinica di successo. Di personalità opposta, i dottori Christian Troy (Julian McMahon) e Sean MacNamara (Dylan Walsh) si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e i propri clienti. Sullo sfondo la vita privata dei due. Quella di Christian, uomo senza scrupoli, libertino, aperto a ogni nuova esperienza; quella di Sean, decisamente più riflessivo, un matrimonio infelice, due figli.

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente da non perdere.

Dal 22 marzo Mediaset Premium trasmetterà tutte e quattro le serie del telefilm. Due episodi a serata, ogni giovedì su MP4 e in replica il sabato successivo su MP1. Il costo è di 2 euro a serata, oppure di 9 euro per ogni singola serie.

Ma non finisce qui, perché dal 12 aprile l'offerta di Mediaset Premium si arricchisce con la messa in onda, in anteprima esclusiva, della quarta e ultima stagione di O.C.

O.C.Due episodi ogni giovedì alle 21, e in replica la domenica (ore 21) e il giovedì successivo (ore 18.30) per un totale di 16 episodi inediti.

Per chi si fosse perso la serie precedente del telefilm, Mediaset Premium offre poi un'altra opportunità, trasmettendo dal 1° marzo all'11 aprile tutti i 25 episodi della terza serie. Quattro puntate a settimana (2 ogni giovedì alle 21 su MP3 e 2 ogni domenica, sempre alle 21, su MP2).

Logo Mediaset PremiumIl costo di ogni singola serata (sia per la terza che per la quarta inedita serie) è di 2 euro. 12 euro nel caso si acquisti l'intera terza serie.

Stesso costo per la quarta stagione. Grande vantaggio infine per chi volesse farsi una "scorpacciata" di O.C.: 19 euro (anziché 24) acquistando entrambe le serie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018