Sisvel Technology alimenta la Syndication per lo scambio di contenuti 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D
  venerdì, 01 giugno 2012
 14:45

In occasione dell'edizione 2012 del Radio TV Forum di Roma, Sisvel Technology ha reso noto di essere impegnata nello sviluppo della Syndication di broadcaster italiani e stranieri che ha come obiettivo una maggiore diffusione di contenuti 3D in Tile Format.

Nonostante l'aumento delle vendite di TV in 3D, il mercato è ancora affamato di contenuti e di un adeguato catalogo di produzioni 3D, affinché i telespettatori possano godere di una varietà di programmi stereoscopici sempre più vasta e interessante. La Syndication promossa da Sisvel Technology è un'iniziativa volta ad incrementare la disponibilità di contenuti in 3D Tile Format che consente alle emittenti locali, nazionali e internazionali che vi aderiscono di condividere gratuitamente le produzioni 3D.

Sisvel Technology crede fermamente nello sviluppo di questa rete, aperta al contribuito di tutti i content provider, per poter trasmettere in chiaro programmi sempre più interessanti per la tv stereoscopica in modalità retrocompatibile.

Ad oggi il catalogo dei contenuti 3D resi disponibili dalla Syndication ha superato i 70 programmi tridimensionali ed è in continua espansione. Le produzioni disponibili trattano temi vari come Entertainment, Moda, Musica, Arte, Sport e Motori, Tecnologia, Viaggi e Cultura, Turismo e Tempo Libero. 

Per consultare il catalogo dei contenuti 3D della Syndication e trovare tutte le informazioni utili per aderire al progetto visitate il sito: www.3dt.it. Maggiori informazioni sui prodotti di Sisvel Technology sono disponibili sul sito www.sisveltechnology.com

Ultimi Palinsesti