Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN in modalità free, questa settimana Aston Villa-Chelsea, Real Madrid-Girona e Calcio Femminile

DAZN in modalità free, questa settimana Aston Villa-Chelsea, Real Madrid-Girona e Calcio Femminile

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
mercoledì, 07 febbraio 2024 - 12:18

Attiva DAZN

Anche questa settimana torna su DAZN la selezione di eventi sportivi gratuiti disponibili in app. Altissima l’attenzione sui match di calcio internazionale, con Aston Villa – Chelsea, che si giocherà questa sera alle 21:00. Le due squadre inglesi tornano in campo per il replay del quarto turno di FA Cup,  che vale l'accesso al quinto, vale a dire gli ottavi di finale di una delle competizioni più antiche e prestigiose del mondo. Sabato 10 alle 18:30 è il turno di Real Madrid-Girona, le spagnole si affronteranno in un match che ha il sapore di scudetto, con i ragazzi di Ancelotti che proveranno a fermare il sogno dei Blanquivermelles, la vera rivelazione della stagione calcistica europea.

Nuovo appuntamento con la Riyadh Season Cup, giovedì 8 febbraio alle 20:00, con la sfida tra Al Nassr e Al Hilal e grande attenzione per le competizioni femminili con due match della Serie A eBay femminile: sabato 10 alle 15:00 le azzurre del Napoli sfideranno l’AS Roma, mentre mercoledì alle 14:00 sarà il turno di Inter-Juventus, dove le ragazze dei club porteranno avanti la sfida portata avanti la scorsa domenica dalla compagine maschile. Sempre in modalità gratuita anche il calcio femminile internazionale con i match della UEFA Women’s Champions League, Liga F, Frauen Bundesliga e molti altri.

Per guardare i match in modalità gratuita, per chi non è già abbonato a DAZN basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 17 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Roma-Napoli sfiora 1,3 milioni in tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Foto - Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Foto - Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinses...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013