Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7800HD (Versione software ALTS 1.1.0)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech
  venerdì, 29 luglio 2011
 17:41

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7800HD (Versione software ALTS 1.1.0)Disponibile una nuova versione (sw ALTS 1.1.0) sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem TS7800HD.

Rispetto alla precedente versione, sono state apportate le seguenti modifiche principali:

  • Compatibilità con i servizi interattivi a banda larga (BBA)
  • Supporto del servizio Premium NET>TV
  • Nuova EPG Tivù (Guida elettronica ai programmi TV)
  • Nuova grafica del menu OSD
  • Protezione analogica dei contenuti (CGSM-A)
  • Opzione ora legale automatica
  • Miglioramento della sintonia canali
  • Notazione Timer accensione/spegnimento prenotati (ottimizzazione delle informazioni degli eventi prenotati)

Attenzione

Con questo nuovo aggiornamento il decoder TS7800HD viene reso compatibile con il servizio Net>TV. Per poter usufruire del servizio sarà tuttavia necessario attenderne l'attivazione da parte dei server Mediaset Premium. Tale abilitazione avverrà entro e non oltre il 3 Agosto 2011.

Orari di aggiornamento

Il nuovo software sarà disponibile su MUX DFREE (canali Joi, Mya, Steel), tutti i giorni dalle 02:00 alle 14:00. (Per l'occasione gli orari della disponibilità software del decoder TS7900HD saranno spostati tra le 14:00 e le 02:00)

Modalità di aggiornamento

Il ricevitore è preimpostato ad effettuare automaticamente l’operazione di aggiornamento in modalità stand.by. Quando è disponibile un aggiornamento software ed il ricevitore si trova in stand.by da almeno 45 minuti, l’aggiornamento viene scaricato ed installato automaticamente, prelevandolo direttamente dal segnale digitale terrestre proveniente dall’antenna.

Avvertenza

L’operazione di scarico ed installazione di un nuovo software, può richiedere diverse ore, soprattutto in caso di ricezione difficoltosa. Durante tale operazione non interagire col ricevitore e non staccare l’alimentazione: rischio di blocco irreversibile del ricevitore!

Viste le molteplici modifiche applicate, si consiglia di effettuare un Reset alle impostazioni di fabbrica tramite MENU > Impostazione > Sistema > Impostazioni di Fabbrica e seguire quindi la procedura guidata di nuova installazione.
Impostazioni di update

Nel menu Impostazione - Sistema - Aggiornamento Software, è possibile personalizzare l’aggiornamento automatico. In particolare, si distinguono due casi, a seconda dell’impostazione del parametro In Modalità d’Uso:

  • Sì (=attiva) Attivando l’opzione In Modalità d’Uso, il ricevitore eseguirà un controllo all’ora indicata nel campo Orario di Controllo (es. 04:00) e con ripetizione definita dal parametro Frequenza di Controllo (Settimanale o Giornaliera). In questo caso, anche il controllo in modalità standby (In Moadlità Standby impostato su Sì) avverrà con frequenza ed orario definiti.
  • No (=non attiva) Se la funzione di controllo nuovo software in modalità d’uso è disattivata, la ricerca in modalità standby (se attiva) avverrà più volte giornalmente.

E' possibile inoltre lanciare manualmente l'aggiornamento tramite il MENU > Impostazione > Sistema > Aggiornamento Software > tasto ROSSO ("Aggiorna Adesso").

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7800HD (Versione software ALTS 1.1.0)

Ultimi Video

Palinsesti TV