Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.2.14)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
Disponibile una nuova versione (sw ALTS 1.2.14) sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem TS7900HD.
Rispetto alla precedente versione s/w 1.2.10, sono state apportate le seguenti modifiche principali:
- Ottimizzazione dell'interazione con il servizio Premium NET TV
- Miglioramento della leggibilità della lista dei timer/registrazioni prenotati/e con l'aggiunta di ulteriori informazioni sulla prenotazione
l decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by. L'aggiornamento sarà disponibile sul
- MUX DFREE (Joi, Mya, Steel) con programmazione 24h/24.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog
