Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»

Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»

News inserita da:

Fonte: RadioCor

I
Internet e Tv
  lunedì, 06 febbraio 2017
 17:37

Telecom, Cattaneo: «Timvision attrarrà nuovi clienti, per sport siamo in trattativa»L'indicazione e' stata data dall'ad, Flavio Cattaneo, agli analisti. «E' un driver che adottiamo per attrarre nuova clientela - ha dichiarato - dentro c'e' anche lo sport che serve proprio per questo. Al riguardo ci sono trattative in corso che non posso svelare il contenuto. E' una parte molto importante anche se non paghiamo prezzi incredibili» Il manager ha spiegato che l'azienda dovrà avere l'abilità di arrivare a firmare accordi interessanti a un prezzo inaspettato. Nei film, dovrà vantare i primi venti titoli in classifica, visto che alla fine «conta la qualità e non la quantita».

«La creazione di Timvision - ha aggiunto Cattaneo - e' stata decisa per realizzare produzioni o entrare nelle produzione 'dal momento che Tim da sola per legge non poteva far questo. Così abbiamo creato una società ad hoc per avere un'entità più agile e flessibile'. Faccciamo solamente in relazione all'iptv, ossia alla tv via cavo a pagamento.».

Considerando l'uso della fibra, ha aggiunto,«c'e' la possibilità di suddividere o condividere con altre aziende l'acquisto dei contenuti, ma la parte di Tim sarà limitata in valore e, certo, di tipo diverso per il nostro settore». Cattaneo ha ricordato che in Italia la penetrazione della paytv «e' più bassa che nel resto d'Europa. Noi intendiamo offrire contenuti in bundle che dà ai clienti la possibilità vedere contenuti a prezzi più bassi che non se acquistano da altre società diverse».

Ultimi Palinsesti