Digital-News.it Logo
Foto - Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven SportsL’estate volge al termine ed è tempo di rituffarsi nella grande stagione sportiva di Sportube, an Eleven Sports Company.  Un stagione importante e ricca di appuntamenti esclusivi sia a livello nazionale sia internazionale. Tante, infatti, le novità che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi. Nella programmazione che sta per partire spicca, come ormai consuetudine, l’appuntamento con la Serie C.

TUTTA LA SERIE C IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA - Per il secondo anno consecutivo Sportube, an Eleven Sports Company, trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite del campionato, compresi play off e play out, le gare di Coppa Italia e di Supercoppa. La grande novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà Serie C Tv per uniformarsi al campionato che è tornato a chiamarsi Serie C. Il nuovo nome però non cambia la formula di successo, sono stati infatti confermati i pacchetti della scorsa stagione già acquistabili sul sito ufficiale www.sportube.tv

LA PALLAVOLO ITALIANA - In pay per view sarà anche la ricchissima offerta legata al volley. Anche nella nuova stagione Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, offrirà in live streaming il meglio della Superlega UnipolSai (5-6 partite a week end) e tutti gli incontri della Serie A2 UnipolSai, compresi play off e play out.

IL BASKET SPAGNOLO - La principale novità però è rappresentata dall’arrivo nel palinsesto di uno dei campionati di basket più avvincenti in Europa. Sportube, an Eleven Sports Company, si è aggiudicata in esclusiva per l’Italia i diritti della Liga ACB, ovvero il massimo campionato di basket spagnolo. Due le gare che verranno trasmesse ogni week end con la possibilità di poter seguire gratuitamente in live streaming squadre del calibro di Real Madrid e Barcelona, veri e propri spauracchi per le formazioni italiane in Champions League. L’offerta di Sportube prevede non solo la regular season che scatterà a ottobre, ma anche i play off, la Supercoppa e la Copa del Rey per un totale di oltre 90 partite stagionali.

IL CAMPIONATO BELGA - Non solo grande basket europeo ma anche calcio internazionale. Dopo aver trasmesso in estate le prestigiose amichevoli dell’Atalanta con Borussia Dortmund e Valencia, la proposta di Sportube legata al calcio da quest’anno si arricchisce dei match della Jupiler Pro League, la Serie A belga che vede al via squadre blasonate come Anderlecht, Club Brugge e Genk. Ogni week end alla pagina www.sportube.tv/live verranno trasmesse fino a tre partite. La visione sarà gratuita per gli utenti registrati.

GLI ALTRI SPORT - Il palinsesto delle manifestazioni internazionali prevede anche i tornei del G-Finity, next generation eSports, che prevede la diretta delle sfide di Street fighter, CS:GO e Rocket League, e la Drone Champions League, la massima competizione europea legata alle sfide tra droni. A livello nazionale confermatissime le competizioni a due e quattro ruote, Civ e campionati Aci Sport, così come la Serie A di pallanuoto che sin da ottobre tornerà protagonista su Sportube con le partite sia maschili sia femminili. Senza dimenticare la scherma che vedrà al via grandi eventi sia nazionali sia internazionali con gli azzurri alla conquista della gloria nelle gare valide per il tricolore e nelle tappe di Coppa del Mondo.

COSA E' SPORTUBE/ELEVEN SPORTS - Un’offerta unica sul web, oltre cinque mila ore di sport in diretta streaming e in alta definizione che si aggiungono alla mole di contenuti ondemand prodotti quotidianamente e distribuiti attraverso la piattaforma www.sportube.tv, che punta a diventare sempre più un punto di riferimento degli appassionati di sport italiani. Fedele al suo slogan il tuo sport dove e quando vuoi, Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Playstore. Un modo semplice per assistere a un evento live o fruire di un video ondemand comodamente sul proprio dispositivo. Nei prossimi giorni è inoltre previsto il rilascio dell’app ufficiale iOS. A completare l’offerta di Sportube, an Eleven Sports Company, anche una copertura completa e puntuale sui canali social (SportubeWebTv su facebook e @Sportube su twitter) con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012