Digital-News.it Logo
Foto - Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven SportsL’estate volge al termine ed è tempo di rituffarsi nella grande stagione sportiva di Sportube, an Eleven Sports Company.  Un stagione importante e ricca di appuntamenti esclusivi sia a livello nazionale sia internazionale. Tante, infatti, le novità che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi. Nella programmazione che sta per partire spicca, come ormai consuetudine, l’appuntamento con la Serie C.

TUTTA LA SERIE C IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA - Per il secondo anno consecutivo Sportube, an Eleven Sports Company, trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite del campionato, compresi play off e play out, le gare di Coppa Italia e di Supercoppa. La grande novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà Serie C Tv per uniformarsi al campionato che è tornato a chiamarsi Serie C. Il nuovo nome però non cambia la formula di successo, sono stati infatti confermati i pacchetti della scorsa stagione già acquistabili sul sito ufficiale www.sportube.tv

LA PALLAVOLO ITALIANA - In pay per view sarà anche la ricchissima offerta legata al volley. Anche nella nuova stagione Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, offrirà in live streaming il meglio della Superlega UnipolSai (5-6 partite a week end) e tutti gli incontri della Serie A2 UnipolSai, compresi play off e play out.

IL BASKET SPAGNOLO - La principale novità però è rappresentata dall’arrivo nel palinsesto di uno dei campionati di basket più avvincenti in Europa. Sportube, an Eleven Sports Company, si è aggiudicata in esclusiva per l’Italia i diritti della Liga ACB, ovvero il massimo campionato di basket spagnolo. Due le gare che verranno trasmesse ogni week end con la possibilità di poter seguire gratuitamente in live streaming squadre del calibro di Real Madrid e Barcelona, veri e propri spauracchi per le formazioni italiane in Champions League. L’offerta di Sportube prevede non solo la regular season che scatterà a ottobre, ma anche i play off, la Supercoppa e la Copa del Rey per un totale di oltre 90 partite stagionali.

IL CAMPIONATO BELGA - Non solo grande basket europeo ma anche calcio internazionale. Dopo aver trasmesso in estate le prestigiose amichevoli dell’Atalanta con Borussia Dortmund e Valencia, la proposta di Sportube legata al calcio da quest’anno si arricchisce dei match della Jupiler Pro League, la Serie A belga che vede al via squadre blasonate come Anderlecht, Club Brugge e Genk. Ogni week end alla pagina www.sportube.tv/live verranno trasmesse fino a tre partite. La visione sarà gratuita per gli utenti registrati.

GLI ALTRI SPORT - Il palinsesto delle manifestazioni internazionali prevede anche i tornei del G-Finity, next generation eSports, che prevede la diretta delle sfide di Street fighter, CS:GO e Rocket League, e la Drone Champions League, la massima competizione europea legata alle sfide tra droni. A livello nazionale confermatissime le competizioni a due e quattro ruote, Civ e campionati Aci Sport, così come la Serie A di pallanuoto che sin da ottobre tornerà protagonista su Sportube con le partite sia maschili sia femminili. Senza dimenticare la scherma che vedrà al via grandi eventi sia nazionali sia internazionali con gli azzurri alla conquista della gloria nelle gare valide per il tricolore e nelle tappe di Coppa del Mondo.

COSA E' SPORTUBE/ELEVEN SPORTS - Un’offerta unica sul web, oltre cinque mila ore di sport in diretta streaming e in alta definizione che si aggiungono alla mole di contenuti ondemand prodotti quotidianamente e distribuiti attraverso la piattaforma www.sportube.tv, che punta a diventare sempre più un punto di riferimento degli appassionati di sport italiani. Fedele al suo slogan il tuo sport dove e quando vuoi, Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Playstore. Un modo semplice per assistere a un evento live o fruire di un video ondemand comodamente sul proprio dispositivo. Nei prossimi giorni è inoltre previsto il rilascio dell’app ufficiale iOS. A completare l’offerta di Sportube, an Eleven Sports Company, anche una copertura completa e puntuale sui canali social (SportubeWebTv su facebook e @Sportube su twitter) con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012