Digital-News.it Logo
Foto - Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Non solo Serie C TV nella nuova stagione sportiva di Sportube - Eleven SportsL’estate volge al termine ed è tempo di rituffarsi nella grande stagione sportiva di Sportube, an Eleven Sports Company.  Un stagione importante e ricca di appuntamenti esclusivi sia a livello nazionale sia internazionale. Tante, infatti, le novità che verranno svelate nel corso dei prossimi mesi. Nella programmazione che sta per partire spicca, come ormai consuetudine, l’appuntamento con la Serie C.

TUTTA LA SERIE C IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA - Per il secondo anno consecutivo Sportube, an Eleven Sports Company, trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite del campionato, compresi play off e play out, le gare di Coppa Italia e di Supercoppa. La grande novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà Serie C Tv per uniformarsi al campionato che è tornato a chiamarsi Serie C. Il nuovo nome però non cambia la formula di successo, sono stati infatti confermati i pacchetti della scorsa stagione già acquistabili sul sito ufficiale www.sportube.tv

LA PALLAVOLO ITALIANA - In pay per view sarà anche la ricchissima offerta legata al volley. Anche nella nuova stagione Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, offrirà in live streaming il meglio della Superlega UnipolSai (5-6 partite a week end) e tutti gli incontri della Serie A2 UnipolSai, compresi play off e play out.

IL BASKET SPAGNOLO - La principale novità però è rappresentata dall’arrivo nel palinsesto di uno dei campionati di basket più avvincenti in Europa. Sportube, an Eleven Sports Company, si è aggiudicata in esclusiva per l’Italia i diritti della Liga ACB, ovvero il massimo campionato di basket spagnolo. Due le gare che verranno trasmesse ogni week end con la possibilità di poter seguire gratuitamente in live streaming squadre del calibro di Real Madrid e Barcelona, veri e propri spauracchi per le formazioni italiane in Champions League. L’offerta di Sportube prevede non solo la regular season che scatterà a ottobre, ma anche i play off, la Supercoppa e la Copa del Rey per un totale di oltre 90 partite stagionali.

IL CAMPIONATO BELGA - Non solo grande basket europeo ma anche calcio internazionale. Dopo aver trasmesso in estate le prestigiose amichevoli dell’Atalanta con Borussia Dortmund e Valencia, la proposta di Sportube legata al calcio da quest’anno si arricchisce dei match della Jupiler Pro League, la Serie A belga che vede al via squadre blasonate come Anderlecht, Club Brugge e Genk. Ogni week end alla pagina www.sportube.tv/live verranno trasmesse fino a tre partite. La visione sarà gratuita per gli utenti registrati.

GLI ALTRI SPORT - Il palinsesto delle manifestazioni internazionali prevede anche i tornei del G-Finity, next generation eSports, che prevede la diretta delle sfide di Street fighter, CS:GO e Rocket League, e la Drone Champions League, la massima competizione europea legata alle sfide tra droni. A livello nazionale confermatissime le competizioni a due e quattro ruote, Civ e campionati Aci Sport, così come la Serie A di pallanuoto che sin da ottobre tornerà protagonista su Sportube con le partite sia maschili sia femminili. Senza dimenticare la scherma che vedrà al via grandi eventi sia nazionali sia internazionali con gli azzurri alla conquista della gloria nelle gare valide per il tricolore e nelle tappe di Coppa del Mondo.

COSA E' SPORTUBE/ELEVEN SPORTS - Un’offerta unica sul web, oltre cinque mila ore di sport in diretta streaming e in alta definizione che si aggiungono alla mole di contenuti ondemand prodotti quotidianamente e distribuiti attraverso la piattaforma www.sportube.tv, che punta a diventare sempre più un punto di riferimento degli appassionati di sport italiani. Fedele al suo slogan il tuo sport dove e quando vuoi, Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Playstore. Un modo semplice per assistere a un evento live o fruire di un video ondemand comodamente sul proprio dispositivo. Nei prossimi giorni è inoltre previsto il rilascio dell’app ufficiale iOS. A completare l’offerta di Sportube, an Eleven Sports Company, anche una copertura completa e puntuale sui canali social (SportubeWebTv su facebook e @Sportube su twitter) con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023