I video che hanno fatto tendenza su YouTube nel 2020

I video che hanno fatto tendenza su YouTube nel 2020

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 03 dicembre 2020
 06:00

 I video che hanno fatto tendenza su YouTube nel 2020 L’emozione del sorvolo delle Frecce Tricolori su Roma, la semplicità del pane senza impasto, le parodie delle video lezioni, una Milano - Roma in monopattino elettrico, il valore di un sorriso dietro una mascherinaper tornare tutti insieme a sorridere”, senza dimenticare il colpo di scena sul palco del Festival di Sanremo.

Probabilmente non è quello che ci saremmo aspettati dal 2020. Ma mentre il mondo cambiava in modi inimmaginabili, ci siamo rivolti a artisti e creator su YouTube per dare un senso al cambiamento, trovare connessioni e oltrepassare i confini delle quattro mura di casa.

In Italia, i video che hanno fatto tendenza su YouTube in questo 2020 mostrano come i creator si siano rapidamente adattati alle sfide impreviste del 2020, affrontando allo stesso tempo le esigenze uniche e personali delle loro community e dando nuovi impulsi al concetto di intrattenimento. Come sottofondo musicale, una colonna sonora che parte dal Festival di Sanremo e attraversa le stagioni al ritmo di pop, ragamuffin, hip hop e reggaeton.

Ecco i video che avete guardato, commentato e condiviso nel 2020 su YouTube.

I video (non musicali) più popolari in Italia 

I video musicali più popolari in Italia 

Ultimi Video

Palinsesti TV