Digital-News.it Logo
Foto - Arriva SuperTenniX, «netflix» del tennis italiano: interazione, mobilità e passione

Arriva SuperTenniX, «netflix» del tennis italiano: interazione, mobilità e passione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Arriva SuperTenniX, «netflix» del tennis italiano: interazione, mobilità e passioneArriva SuperTenniX, una piattaforma OTT destinata a diventare, da subito, l’offerta video di tennis, padel e beach tennis più ricca in Italia e in Europa. Un modo nuovo di vivere il mondo della racchetta sempre e dovunque.

SuperTenniX è una app cross-device disponibile su smart tv, Fire Stick Amazon, smartphone, tablet o su web. È una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso di quello di SuperTennis e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito.

L’offerta non ha eguali. Migliaia di ore di contenuti video a disposizione di ogni utente e la possibilità di scegliere se seguire gli eventi in diretta o selezionare uno dei tanti video on demand. Il palinsesto è senza precedenti e per tutti i gusti. Ogni giorno gli abbonati troveranno live tutti i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei ATP e WTA. E per chi non riuscisse a sintonizzarsi in diretta, ecco la funzione on demand della piattaforma che permette di recuperare la visione dei match più belli di giornata e di poterne fruire secondo i propri tempi, mettendo in pausa e riprendendo in qualsiasi momento. Non solo: per chi non avesse tempo di vedere il match intero, ecco gli highlights delle sfide più appassionanti, a disposizione proprio per favorire una fruizione più rapida.

E poi i format. Tutte le rubriche di maggior successo di SuperTennis saranno proposte anche on demand: dall’appuntamento quotidiano del Tg a Circolando, da Colpo da Campione a Tennis Parade, dal settimanale magazine Atp alle più belle interviste, alle analisi dei match, agli approfondimenti, agli squarci di storia, alla didattica, alla formazione e a tutte le nuove trasmissioni in cantiere per arricchire sempre di più la proposta per gli appassionati.

Tennis a 360 gradi dunque, ma non solo. SuperTenniX sarà la grande casa del Padel. Dai tornei nazionali ai tornei Fip e ai campionati a squadre al Circuito Slam, ore intere di dirette da poter poi rivivere on demand. E ancora: tutorial, trasmissioni dedicate, interviste, analisi dei colpi dei grandi campioni, una serie di proposte imperdibili per soddisfare la grandissima richiesta delle migliaia di nuovi appassionati di questa disciplina in clamorosa espansione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018