Digital-News.it Logo
Foto - Netflix e Satispay, nuova soluzione di pagamento per gli abbonati in Italia

Netflix e Satispay, nuova soluzione di pagamento per gli abbonati in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Satispay, il circuito italiano leader di mobile payment indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, entra a far parte dei metodi di pagamento disponibili per gli abbonati di Netflix in Italia.

Con l’integrazione di Satispay nei sistemi di pagamento di Netflix, gli abbonati del grande servizio d’intrattenimento in streaming in Italia possono addebitare il costo della sottoscrizione direttamente sul proprio account Satispay. Oltre a migliorare ulteriormente l'esperienza di pagamento, rendendola più veloce e sicura, la collaborazione consente a Netflix di proporre una nuova soluzione in linea con le aspettative dei suoi abbonati, attenti alla facilità di poter gestire tutti i tipi di pagamenti tramite una sola app.

Utilizzare Satispay per sottoscrivere il servizio Netflix è molto semplice, che sia fatto su mobile o desktop. Dopo aver selezionato il piano di abbonamento adatto, basterà scegliere Satispay come metodo di pagamento e autorizzarlo in modo pratico, sicuro e veloce nell’app Satispay.

Mauro Fiorentino, Director of Payments Southern Europe, Netflix commenta:

“Siamo felici di offrire Satispay come alternativa di pagamento per abbonarsi a Netflix in Italia. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. Satispayoffre tutte queste caratteristiche e rendela sottoscrizione a Netflix più veloce che mai”.       

Stefano De Lollis, Online Business Development Director, Satispay commenta:

“Siamo lieti di collaborare con Netflix fornendo un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce per accedere al servizio. Nel costruire Satispay ci siamo posti l‘obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership possiamo portare la nostra soluzione a tutti gli abbonati di Netflix. È un passo importante avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale attivando Satispay, il circuito leader di mobile payment sull’Italia.”

Per maggiori informazioni, visitare www.satispay.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sport e TV8, sarà affiancato dall'ex capitano azzurro Andrea De Rossi per commentare le partite dell'Italia nel Torneo. I vertici istituzionali di Sky e FIR hanno presentato l'ed...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020