Digital-News.it Logo

IPTV in Polonia: impegno importante di Nokia Siemens

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

I
Internet e Tv

Nokia Siemens Networks ha firmato un accordo con Dialog telecom per la fornitura ed il perfezionamento di una piattaforma TV interattiva e video-on-demand. Il lancio di prova avverrà il prossimo giugno e quello commerciale entro la fine di quest?anno.

Dialog telecom, uno dei maggiori operatori telefonici indipendenti di rete fissa in Polonia, ha scelto Nokia Siemens Networks per la fornitura ed il perfezionamento di una piattaforma IPTV nella rete Dialog per servizi di TV interattiva e di video-on-demand. Nokia Siemens Networks fornirà inoltre set-top boxes per uso domestico che consentiranno di utilizzare i nuovi servizi multimediali.

La soluzione IPTV accresce il portafoglio Dialog già esistente. Gli abbonati potranno creare un pacchetto personale di servizi comprendente telefonia su rete fissa dedicata, accesso internet e l?innovativo sistema di televisione digitale su rete fissa (IPTV).

La soluzione IPTV renderà disponibile le seguenti opzioni: TV Pause (pausa e riavvio del programma TV in corso) o Digital VCR (che consente la registrazione di programmi a richiesta da un canale TV prescelto).

Verrà offerta inoltre agli abbonati una vasta scelta di canali TV raggruppati in pacchetti (con prezzi, numero di canali ed argomenti diversi), o come canali singoli. La soluzione Video Rental consentirà agli abbonati di noleggiare film da una videoteca con migliaia di titoli, dagli ultimi successi ai classici e ai film d?autore.

?La soluzione prevede condizioni flessibili di collaborazione con numerosi content provider e completo controllo sul prodotto finale, oltre a proporre un?offerta, in termini di contenuti e di costi, realizzata su misura?, come ha dichiarato Grzegorz Mach, Membro del Management Board of Dialog telecom. ?Nokia Siemens Networks ci offre l?opportunità di espandere gli obiettivi dei nostri servizi attraverso questa piattaforma innovativa che non mancherà certo di attirare nuovi clienti?.

?Siamo lieti di poter diffondere anche in Polonia la soluzione IPTV di Nokia Siemens Networks. E? un passo importante nell?introduzione di nuovi servizi competitivi sul mercato polacco,? ha dichiarato Thomas Werner, Responsabile di Business Line Applications di Nokia Siemens Networks.

Il mercato delle telecomunicazioni in Polonia non è regolamentato. Le linee telefoniche e Internet possono essere proposte separatamente. Dialog telecom è il primo operatore in Polonia ad offrire questo tipo di connessione internet indipendente, senza obbligo di pagamento di un canone o di costi telefonici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011