Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Mercoledì 28 febbraio 2024  alle 18:00 si svolgerà il recupero della ventunesima giornata della Serie A tra Sassuolo e Napoli, con diretta esclusiva disponibile su diversi canali, incluso ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Stefano Borghi si occuperà della telecronaca, mentre i commenti saranno a cura di Fabio Bazzani. Alessio De Giuseppe gestirà il bordocampo e le interviste, mentre il team dello studio sarà composto da Marco Russo e Valon Behrami.

La partita avrà luogo al Mapei Stadium, con il Sassuolo che ospita il Napoli. Quest'ultimo è alla ricerca di punti cruciali per conquistare il quarto posto in classifica. Nel precedente incontro tra le due squadre, i campioni in carica del Napoli hanno vinto 2-0 con gol di Osimhen e Di Lorenzo. Resta da vedere quale sarà l'esito di questa partita e se il Sassuolo riuscirà a ribaltare il risultato a suo favore.

Successivamente, alle 20:45, ultimo recupero tra Inter e Atalanta, anche questa con diretta esclusiva su ZONA DAZN, Sky e Tivùsat canale 214. Pierluigi Pardo sarà responsabile della telecronaca, mentre i commenti saranno forniti da Dario Marcolin. Le interviste sul bordocampo saranno gestite da Federica Zille e Giovanni Barsotti, mentre il team dello studio sarà composto da Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi.

L'Atalanta di Gasperini tornerà a San Siro solo tre giorni dopo l'incontro con il Milan, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi è determinata a ottenere altri tre punti fondamentali nell'ambizione di raggiungere il secondo posto in classifica. La sfida promette emozioni e sarà interessante vedere quale squadra uscirà vincitrice dal confronto.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - RECUPERI 21a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MERCOLEDI 28 FEBBRAIO 2024    

  • ore 18:00 Serie A Recupero 21a Giornata: Sassuolo vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio a cura di: Marco Russo e Valon Behrami
    Il recupero delle ventunesima giornata si gioca al Mapei Stadium, dove i padroni di casa del Sassuolo ospitano un Napoli in cerca di punti per il quarto posto. All'andata i campioni d'Italia in carica vinsero 2-0 con rete di Osimhen e Di Lorenzo: come finirà questa volta?
     
  • ore 20:45 Serie A 26a Giornata: Inter vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Giampaolo Pazzini e Davide Bernardi
    A soli 3 giorni di distanza dalla partita contro il Milan, l'Atalanta di Gasperini torna a San Siro, questa volta per affrontare l'Inter nel recupero della ventunesima giornata. La squadra di Simone Inzaghi vuole ottenere altri 3 punti fondamentali per l'obiettivo seconda stella: come finirà?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN Recuperi: Palinsesto e Telecronisti (Sassuolo - Napoli / Inter - Atalanta)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva d...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023