Digital-News.it Logo
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 28a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 28a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Anche la Serie BKT è su DAZN! Sia in diretta streaming, sia on demand, per non perderti nemmeno una sola azione della tua squadra del cuore e non solo.

Sabato 2 marzo 2024, la trasmissione "Zona Serie B", condotta da Alessandro Iori, aprirà le danze alle ore 13:55, portando gli spettatori in diretta da tutti i campi di Serie BKT, assicurando che non si perda nulla dell'azione sul campo. Alle 14:00, tre partite cattureranno l'attenzione degli appassionati. Iniziamo con il match tra Sudtirol e Lecco, che si affronteranno al Druso. Marco Calabresi sarà al microfono per questa sfida cruciale in chiave salvezza. Al loro precedente incontro, i lombardi si sono imposti 2-1 in una partita combattuta. Chi riuscirà a prevalere questa volta? Successivamente, Ternana e Parma si scontreranno al Libero Liberati, con Ricky Buscaglia a guidare la telecronaca. Il Parma, attualmente in testa alla classifica di Serie BKT, dovrà affrontare una sfida complicata contro una Ternana determinata a ottenere punti preziosi. La partita d'andata vide i ducali vincere 3-1, ma chi riuscirà a emergere questa volta? Infine, il Brescia ospiterà il Palermo allo stadio Rigamonti, con Dario Mastroianni pronto a raccontare ogni dettaglio. Entrambe le squadre sono impegnate in obiettivi ambiziosi: il Brescia mira ai playoff, mentre il Palermo è in lotta per la promozione. Dopo la sconfitta dell'andata, il Brescia cercherà il riscatto contro un Palermo determinato. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Domenica 3 marzo 2024 sarà una giornata intensa e carica di emozioni per la Serie B italiana. La trasmissione "Zona Serie B", condotta da Alessandro Iori, terrà informati gli appassionati a partire dalle ore 16:11, portando aggiornamenti da tutti i campi di Serie BKT. Alle 16:15, diversi incontri cattureranno l'attenzione degli appassionati di calcio. Ad Ascoli, la squadra locale affronterà la Reggiana al Cino e Lillo Del Duca. I padroni di casa cercheranno la vittoria per uscire dalla zona play-out, mentre gli ospiti puntano alla zona play-off. Chi riuscirà ad aggiudicarsi i tre punti? Nel frattempo, allo stadio San Nicola, Bari e Spezia si daranno battaglia in una sfida cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Marco Calabresi sarà al microfono per questa partita fondamentale che potrebbe influenzare il prosieguo del campionato. Chi avrà la meglio in questo scontro diretto? Il Cittadella ospiterà il Pisa in un match che promette spettacolo e determinazione da entrambe le squadre. Alessandro Rimi guiderà la telecronaca di questo incontro, dove entrambe le squadre cercheranno di ottenere punti preziosi per i rispettivi obiettivi di stagione. Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, Como e Venezia si contenderanno i punti in palio per garantirsi una posizione di prestigio in classifica. Alberto Santi racconterà i dettagli di questa sfida di alta classifica che potrebbe influenzare la tabella di marcia delle due squadre. Il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro vedrà i padroni di casa cercare il riscatto dopo la sconfitta dell'andata. Federico Casotti sarà al microfono per raccontare le emozioni di questo match che promette di essere combattuto e appassionante. A Feralpisalò, la squadra di casa affronterà la Sampdoria in una partita cruciale per entrambe le squadre che lottano per la salvezza. Dario Mastroianni sarà al commento per questo incontro che potrebbe essere determinante per il futuro delle due squadre in campionato. Infine, Modena e Cremonese si scontreranno in un match che potrebbe influenzare le ambizioni di entrambe le squadre per la stagione. Riccardo Mancini racconterà ogni dettaglio di questa sfida che si preannuncia avvincente e ricca di emozioni per i tifosi di entrambe le squadre.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2023-24.

SABATO 2 MARZO 2024

  • ore 13:55 Serie B 28a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Sudtirol vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sfida fondamentale in chiave salvezza per Südtirol e Lecco che dal match del Druso cercano indicazioni importanti, e soprattutto punti, per la classifica. All'andata i lombardi si sono imposti 2-1 in rimonta dopo il vantaggio di Casiraghi. Chi vincerà la gara di ritorno?
     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Ternana vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La cavalcata in testa alla classifica di Serie BKT del Parma passa dalla sempre delicata trasferta del Libero Liberati contro la Ternana di Breda. All'andata i ducali si sono imposti 3-1 in rimonta, ma ora i punti in palio pesano il doppio e ogni sfida diventa sempre più complicata. Chi vincerà?
     
  • ore 14:00 Serie B 28a Giornata: Brescia vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Per la ventottesima giornata di Serie BKT il Brescia riceve il Palermo allo stadio Rigamonti con la voglia di riscattare la sconfitta di misura dell'andata. I lombardi sono in corsa per un posto ai playoff, mentre i rosanero sono in piena lotta per centrare la promozione. Chi la spunterà?

DOMENICA 3 MARZO 2024

  • ore 16:11 Serie B 28a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT!
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Ascoli vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Cino e Lillo Del Duca arriva la Reggiana per sfidare l'Ascoli. I padroni di casa cercano una vittoria davanti ai propri tifosi per ottenere punti fondamentali per uscire dalla pericolosissima zona play-out. Gli ospiti scendono in campo per tentare di avvicinarsi all'ambita zona play-off. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Bari vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Play-out e play-off: allo stadio San Nicola c'è tantissimo in palio. Bari e Spezia scendono in campo per giocarsi punti preziosi per il prosieguo del campionato. All'andata ebbero la meglio i liguri, che a 6 minuti dalla fine sbloccarono il punteggio fermo sullo 0-0 grazie a Daniele Verde. Chi vincerà il ritorno?
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Cittadella vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Cittadella cerca una vittoria tra le proprie mura per rilanciarsi dopo un pessimo periodo, il Pisa vuole punti fondamentali per la corsa ad un piazzamento per i play-off. All'andata furono i nerazzurri ad esultare al 90' dopo il trionfo per 2-1. Riuscirà il Cittadella a tornare alla vittoria?
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Como vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Sfida di alta classifica tra Como e Venezia sul pratino dello stadio Giuseppe Sinigaglia. In palio un posto tra le primissime della classe di questo campionato. All'andata ebbero la meglio i veneti che rifilarono un netto 3-0 ai lombardi. Chi otterà punti al ritorno?
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Cosenza vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Federico Casotti
    ?Un Cosenza in netta riprese attende il Catanzaro allo stadio San Vito per il derby più caldo della Calabria. All'andata ad avere la meglio furono i giallorossi che vinsero per 2-0 davanti ai propri tifosi. I padroni di casa cercano una vittoria per avvicinarsi alla zona play off. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 16:15 Serie B 28a Giornata: Feralpisalò vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Punti preziosissimi in palio allo Stadio Lino Turina. Feralpisalò e Sampdoria si giocano infatti la salvezza, un risultato positivo permetterebbe a entrambe di iniziare la risalita in classifica. All'andata il punteggio finale fu un pirotecnico 2-3. Chi avrà la meglio al ritorno?
     
  • ore 18:30 Serie B 28a Giornata: Modena vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Modena è alla ricerca di una vittoria per mantenersi in zona play-off, la Cremonese tenta il colpaccio fuori casa per continuare a sognare la promozione diretta in Serie A. All'andata i lombardi calarono il poker sugli emiliani vincendo 4-0. Chi avrà la meglio al ritorno?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017