Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 316)

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 316)

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech
martedì, 26 ottobre 2021 - 12:30

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v316 (rispetto alla precedente v271):

  • Aggiunta opzione di disattivazione dello stato di standby a risparmio energetico per velocizzare l’accessione del decoder (vedi “Menu -> Impostazioni -> Gestione energetica -> Modalità standby“)
  • Aggiunta possibilità di ripristino dei valori di fabbrica (reset) forzato del decoder.
  • Adeguamento del richiamo canali all’interno della lista canali rapida in base alla posizione LCN.
  • Miglioramento della stabilità aggiornamento software via satellite (OTA) con possibilità di uscita forzata.

AGGIORNAMENTO USB

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare il file) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore
  4. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare l’aggiornamento quando richiesto.
  5. Attendere. Il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione

AGGIORNAMENTO FORZATO PER EVENTUALE RIPRISTINO

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore spento (alimentatore scollegato), inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  4. Collegare l’alimentatore del ricevitore e tenere premuto il tasto centrale sul pannello frontale del ricevitore (freccia giù) finché il LED del pannello frontale non inizierà a lampeggiare velocemente, quindi rilasciare il tasto.
  5. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico e mostrerà il menu di BENVENUTO, ripetere quindi la procedura di prima installazione.

NOTE

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0

FILE DA SCARICARE:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Foto - La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Foto - Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024