Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat, con le app e HbbTV

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat, con le app e HbbTV

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech
giovedì, 22 giugno 2023 - 20:00

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat con le app e HbbTVLo Smart TV perfetto per i canali digitali con una qualità video senza precedenti. Scopri la vera nitidezza delle immagini e l’ampia gamma colori grazie al nuovo LED display 4K Ultra HD dei modelli 43” e 50” con tecnologia HDR10 HLG.

Tutti i TV della gamma sono certificati tivùsat: ti basta connettere la CAM tivùsat per accedere a tutti i canali della piattaforma satellitare.

E poi, con il sistema operativo Powered by Vidaa, vedi tutto il meglio di Netflix, DAZN, Prime Video, Disney+, TIMVISION e delle altre piattaforme di streaming. Scegli i tuoi contenuti preferiti anche dallo smartphone, con l’app gratuita ufficiale Vidaa.

Inoltre, la magia della TV connessa è a portata di telecomando con RaiTV+, Mediaset Infinity e le altre applicazioni HbbTV: accedi ai contenuti aggiuntivi, rivedi i programmi già andati in onda quando vuoi o riproduci dall’inizio una trasmissione già iniziata con la funzione “Restart

Oppure, metti in pausa la diretta e riprendi la visione quando vuoi: per attivare la comodissima funzione “TV Pause” via USB basta premere l’apposito tasto su uno dei due telecomandi.

Oltre al telecomando standard, infatti, la confezione include il nuovo telecomando “Easy” con tasti funzione essenziali, più grandi, pensato appositamente per le persone anziane

La cornice di soli 2 mm rende i TV frameless perfetti per qualunque ambiente della casa, ma tutti i modelli della linea SMV13 sono ideali anche per le camere d’albergo: la nuova funzione Hotel Mode*, infatti, inibisce l’accesso al menu di configurazione ai clienti della struttura ricettiva.

L'Hotel Mode consente anche diverse personalizzazioni: l’impostazione di un’immagine o di una pagina web come messaggio di benvenuto, il settaggio di una lingua predefinita all’accensione, la definizione dei valori di volume massimo/minimo, il segnale sorgente predefinito e il canale televisivo sintonizzato al momento dell’accensione.

Grazie alla funzione Web Privacy, attiva con Hotel Mode, l’ospite avrà inoltre la garanzia che i propri dati d’accesso alle app utilizzate non saranno fruibili da altri perché vengono cancellati ad ogni spegnimento del TV.

Puoi trovare i TV TELE System nei migliori negozi di elettronica.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem-world.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Foto - Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Foto - La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021