Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - HISENSE offre tre mesi di Paramount+ con l'Acquisto di TV e Laser TV

HISENSE offre tre mesi di Paramount+ con l'Acquisto di TV e Laser TV

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech
mercoledì, 07 febbraio 2024 - 12:30

Hisense, leader mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, annuncia la nuova promozione dedicata ai consumatori, valida dall’1 febbraio al 31 marzo 2024. All'acquisto di un’ampia gamma di TV o Laser TV selezionati, i clienti potranno godere di un abbonamento di tre mesi a Paramount+ senza costi aggiuntivi, un regalo del valore di 23,97€ che aggiunge un tocco speciale all'esperienza di intrattenimento. La promozione si estende sia agli acquisti online che presso i rivenditori fisici, garantendo a tutti i clienti la possibilità di beneficiare di questa offerta unica.

La prima fase per partecipare consiste nel registrare il proprio acquisto sulla landing page dedicata alla promozione sul sito ufficiale di Hisense. Una volta completata la registrazione, i partecipanti riceveranno un codice di attivazione tramite e-mail, che permetterà loro di registrarsi a Paramount+ e attivare l’offerta.

Iscrivendosi a Paramount+ i clienti avranno accesso a una vasta gamma di contenuti, come il film Comandante e la seconda stagione di Halo, disponibili in esclusiva rispettivamente dal 13 e 8 febbraio, che arricchiranno notevolmente l'esperienza di intrattenimento.

Hisense è impegnata a offrire non solo prodotti di eccellente qualità, ma anche creare esperienze d'uso coinvolgenti e immersive; attraverso innovazione ed eccellenza, Hisense si impegna ad ispirare la vita dei consumatori, portando l'intrattenimento a livelli inediti.

La sinergia con Paramount+ sottolinea l’impegno continuo nel fornire un’esperienza di visione straordinaria ai propri utenti.

Per maggiori dettagli e per scoprire i prodotti inclusi nella promozione visitare: Hisense - Promozione Paramount+

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Foto - Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022