Digital-News.it Logo
Foto - FIFA+ su Samsung TV Plus: calcio gratis in streaming con highlights e contenuti esclusivi

FIFA+ su Samsung TV Plus: calcio gratis in streaming con highlights e contenuti esclusivi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Samsung Electronics Co., Ltd annuncia l’ingresso di FIFA+, il canale FAST del colosso del calcio, nella proposta global di Samsung TV Plus, il suo servizio di streaming gratuito e supportato dalla pubblicità. La ricca offerta di FIFA+, composta da documentari originali, filmati d’archivio e highlights dai passati campionati maschili e femminili, si aggiunge così al crescente catalogo sportivo ad accesso gratuito di Samsung TV Plus.

L'annuncio arriva nel corso della tanto attesa FIFA Women's World Cup 2023™ in Australia e Nuova Zelanda, di cui saranno disponibili su FIFA+ una serie di contenuti tra cui highlights, storie di giocatrici e molto altro, sia in forma lunga che breve. I clienti del servizio di streaming targato Samsung e disponibile in esclusiva su più di 50 milioni di dispositivi Samsung in Europa possono ora accedere a FIFA+ senza costi aggiuntivi e la necessità di installare antenne o app. Per tutti gli utenti, compresi quelli italiani, è sufficiente una connessione a Internet.

FIFA+ su Samsung TV Plus offrirà agli utenti l'accesso a migliaia di ore di contenuti FIFA+ senza pari. Con uno storytelling globale sul calcio maschile e femminile, FIFA+ Originals presenterà documentari, docuserie, talk show e cortometraggi, tra cui "The Happiest Man in the World” (sul genio, anticonformista, mentore e ribelle Ronaldinho), "Croazia: Defining a Nation" (la storia di come un gruppo di calciatori ha definito una nuova nazione attraverso il calcio), "Bravas de Juárez" (racconto ispiratore di sacrificio dietro il sogno di una squadra di calcio femminile latinoamericana) e molti altri.

FIFA+ Archive ospiterà, invece, tutte le partite della FIFA World Cup™ e della FIFA Women's World Cup™ mai registrate prima. A fianco delle repliche complete dei match, anche una programmazione di tipo editoriale con gli highlights del campionato, i gol migliori, i focus sulle squadre e i profili dei giocatori.

La collaborazione tra Samsung TV Plus e FIFA+ è testimonianza della crescita dei canali FAST in Europa e dell’evoluzione del panorama dello streaming, in cui convergono sempre più investimenti in risposta all’elevata richiesta di contenuti sportivi all’interno di una TV gratuita e supportata dalla pubblicità. Il lancio del nuovo canale rafforza il costante impegno di Samsung nel fornire un’ampia gamma di contenuti sportivi di qualità, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli spettatori di oggi, e consolida il ruolo trasformativo della Free Ad-Supported Television nell’esperienza televisiva.

"Collaborazioni come questa ci aiutano a trasformare il volto del FAST. Grazie all'inclusione di contenuti live dai principali eventi sportivi, le nostre TV stanno diventando un hub di alto livello, sfidando ogni preconcetto su ciò che il mondo FAST può offrire. - commenta Alex Hole, Vice Presidente e General Manager di Samsung Electronics Europe - Per gli inserzionisti, la possibilità di accedere alle manifestazioni sportive più amate rappresenta un’importante opportunità per entrare in contatto con gli spettatori che seguono gli eventi sportivi più significativi nell’ambiente FAST.”

"Samsung è entusiasta di aggiungere il canale di FIFA+ alla crescente offerta sportiva di Samsung TV Plus sulle Samsung TV e i dispositivi Galaxy. – conclude Cristina Sala, Italy Country Lead di Samsung TV Plus Il lancio a livello globale di una ricca serie di contenuti FIFA+ rappresenta un importante valore aggiunto per i nostri clienti, che in occasione della FIFA Women's World Cup 2023™ potranno anche assistere a ciò che segnerà il prossimo emozionante capitolo del campionato femminile”.

Tra giugno e luglio sono arrivate tante novità che rendono la piattaforma streaming sempre più variegata e ideale per grandi e piccini. Il servizio in streaming completamente gratuito di Samsung propone prestigiosi canali TV e Video On Demand d’informazione, con La7, cinema, grazie al canale dedicato agli amanti del western Grjngo, musica con il lancio di Vevo Pop 70’s & 80’s, e serie TV con Baywatch ri-masterizzata e tanto altro.

Nuovi canali disponibili:

  • LA 7 (Cairo) – La TV che si accende per vivere insieme la storia di ogni giorno. Le migliori firme del giornalismo per un racconto della realtà sempre nel cuore dei fatti, che segnano il nostro tempo.
  • Lifestyle by LEI (RCS) Un viaggio nell’universo femminile: dalla cucina ai matrimoni, dalla salute alla bellezza e al proprio benessere. Il canale dedicato alle donne, proponendo storie e consigli emozionanti per avvicinarsi alla quotidianità.
  • Travel & Living by DOVE (RCS) – Canale dedicato al “buon vivere”. Disponibili guide di viaggio e suggerimenti sulle località più originali ed esclusive, alla scoperta della bellezza delle regioni italiane e dei segreti di borghi nascosti.
  • Onda Blu – Canale dedicato agli sport oceanici, all’ambiente e alla natura, è il canale che fa sognare il caldo sole sulla pelle e il sapore dell’acqua salata in bocca.
  • CNN FAST – Notizie da tutto il mondo dal ritmo serrato raccontate attraverso i principali eventi, economia, intrattenimento, sport e ambiente.
  • Vevo ’70s & ’80s – I migliori video musicali degli artisti italiani e internazionali degli anni ‘70 ed ‘80 che hanno reso queste due decadi indimenticabili, da Lucio Dalla ai Rolling Stones, passando per Pino Daniele e Elton John.
  • RBN – La radio televisiva interamente dedicata al mondo Juventus. Un’emittente per tutti i tifosi bianconeri, da seguire ogni giorno per restare sempre aggiornati sulla Juve!
  • FIFA+ – Oltre 40 partire in diretta della Fifa Women’s World Cap, Campionato mondiale di calcio femminile. Highlight della più importanti partite, un vasto archivio di film, serie e contenuti speciali sul calcio mondiale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011