Digital-News.it Logo
Foto - Italia's Got Talent 2023, la finale online dalle 19 del 29 Settembre su Disney+

Italia's Got Talent 2023, la finale online dalle 19 del 29 Settembre su Disney+

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Disney+ ha annunciato che la finale di Italia’s Got Talent sarà disponibile a partire dalle 19:00 di venerdì 29 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Sono 10 i finalisti, su un totale di 3355 concorrenti iscritti, che hanno conquistato l’accesso all’ultima puntata del talent show e che si contenderanno la vittoria di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, con il vincitore che si aggiudicherà un premio di 100 mila euro. Dopo le Audition in giro per l’Italia che hanno visto talenti di tutti i generi esibirsi sul palco, superando le varie fasi di selezione dello show e arrivando a conquistare le emozionanti semifinali, si è finalmente composta la rosa dei finalisti. Con talenti appartenenti a diverse categorie, dal ballo al canto passando per l’acrobazia e la comicità, la finale di Italia’s Got Talent offrirà ai giudici e al pubblico, sia in sala che a casa, uno spettacolo variegato, divertente ed emozionante.

A contendersi la vittoria saranno: i B Unique, dall’India, che inventeranno figure e forme coreografiche davvero uniche; Francesca Cesarini di Magione (PG), che si esibirà in un’emozionante performance di pole dance; Tiberio Cosmin di Roncadelle (BS) con un irriverente pezzo comico; Flora Donzelli, da Napoli, con una toccante esibizione canora; Maura Moggi, di Pescara, che porterà sul palco una commovente coreografia; i Ping Pong Pang, da Tarquinia, che porteranno una delle loro originali performance di ballo con le racchette; Noemi Realforte di Cinisi (PA) e la sua voce particolare e potente; Lennie Simo, dal Massachusetts che proporrà una delle sue “Lennie session” in cucina; la Turkeev Family, famiglia ucraina che vive in Germania, che lascerà tutti a bocca aperta con una delle loro potenti performance aeree e Yoko Yamada, bresciana che vive a Venezia, con un divertente brano di stand-up comedy.

Le audition e le semifinali sono ora disponibili in streaming su Disney+. La puntata finale debutterà alle 19:00 di venerdì 29 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

ITALIA’S GOT TALENT - Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e disponibile sulla piattaforma streaming in Italia con i primi 8 episodi.

Quest’anno, al tavolo siedono la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che sono i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che portano la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.

Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 23 paesi. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.

Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Toni Bonji, Mary Sarnataro, Andrea Paris e gli Urban Theory.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014