Digital-News.it Logo
Foto - Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

Black Friday, con 1 anno di Infinity+ incluso il primo mese di DAZN Standard

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Arriva un'offerta imperdibile per tutti gli appassionati del calcio italiano ed europeo.

Attivando il piano annuale Infinity+ a 69€, riceverete il primo mese gratis per DAZN Standard. Grazie a questa speciale promozione, potrete godervi tutto il grande calcio: la UEFA Champions League su Infinity+ e la Serie A TIM su DAZN.

Non perdete tutte le emozioni, i gol e le azioni dei gironi di Champions League disponibili su Infinity+. Attivando l’offerta, avrete incluso il primo mese di DAZN Standard e potrete seguire tutte le partite della Serie A TIM.

Con questa offerta, avrete accesso anche al grande cinema di Infinity+ e potrete godervi titoli amatissimi come "Barbie" (dal 1 dicembre), "The Flash" (dall'8 dicembre), "Shark 2: L'abisso" (dal 15 dicembre), "Blue Beetle" (dal 22 dicembre) e "The Nun 2" (dal 29 dicembre).

Ecco come partecipare all'operazione a premi:

  • Sottoscrivendo un abbonamento annuale a Infinity+ al costo di 69€, da lunedì 20 novembre fino al 3 dicembre, riceverete un voucher per riscattare il primo mese di abbonamento DAZN Standard. L'operazione è valida solo in caso di prima attivazione o riattivazione su Infinity+.

  • Il voucher di DAZN, del valore di 40,99 euro al mese, verrà comunicato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione a Infinity+ e potrà essere attivato in qualsiasi momento dal ricevimento fino al 31 marzo 2024. Il voucher può essere attivato solo da nuovi clienti DAZN o da clienti che hanno un account DAZN non attivo.

  • Alla scadenza del primo mese di abbonamento gratuito a DAZN Standard, il servizio si rinnoverà a 40,99 euro al mese, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento, come da regolamento.

  • Al momento dell’eventuale rinnovo della sottoscrizione DAZN dopo il primo mese di visione gratuita, nel caso in cui l’utente intenda disdire il servizio di abbonamento DAZN Standard, il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data di richiesta.

Dopo l'ultima pausa per le Nazionali, la Serie A TIM torna con un mese ricco di grandi incontri, come Atalanta – Napoli; Juventus – Inter; Milan – Fiorentina; Sassuolo – Roma; Napoli – Inter; Juventus – Napoli. Non perderti l'occasione di vederli su DAZN.

Puoi trovare tutte le informazioni e i Termini & Condizioni sul regolamento dell’operazione a premi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011