Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Aggiornamento Premium Play (versione 3.0) per iPad con iOS7

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv
giovedì, 26 settembre 2013 - 18:38

Da oggi è disponibile la nuova versione di Premium Play 3.0 per iPad compatibile con il nuovo sistema operativo iOS7.

Per ragioni di sicurezza e compatibilità con il nuovo sistema operativo, la funzionalità Download&Play sarà ripristinata entro il 30 Ottobre 2013.

Se vuoi continuare ad utilizzare il Download&Play per vedere i tuoi programmi preferiti quando vuoi e conservare i contenuti che hai già scaricato ti consigliamo di non effettuare l’aggiornamento del tuo iPad al nuovo sistema operativo fino al 30 Ottobre.

In quella data potrai aggiornare il tuo iPad con iOS7 e con la nuova versione 3.1 di Premium Play che ti garantirà tutte le funzionalità.

Fino a fine Settembre sarà inoltre necessario inserire username e password ogni volta che accederai a Play. Se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.

Se hai un iPad1 potrai continuare a vedere i contenuti che preferisci su Premium Play senza eseguire nessun aggiornamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culin...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Foto - Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012